Vi posto qualche foto della mia A6...
I paraspruzzi sono una scelta obbligata, vista la condizione delle strade che ci sono qua da noi in inverno...
Qui la ghiaia ed il sale sulla strada si sprecano.
Di estate li tolgo ;)
Spero vi piacciano.
Carlo
Vi posto qualche foto della mia A6...
I paraspruzzi sono una scelta obbligata, vista la condizione delle strade che ci sono qua da noi in inverno...
Qui la ghiaia ed il sale sulla strada si sprecano.
Di estate li tolgo ;)
Spero vi piacciano.
Carlo
Ultima modifica di cominoc; 17-01-2009 alle 13:20
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
Scarico Capristo, mappa ABT
Molto bella Cominoc :) Complimenti!
Ma la tua è il restyling?Ho notato i fari posteriori post 2001, quella come i paraurti in tinta e il doppio scarico è una modifica che vorrei fare anche io :)
No, è il modello pre-restyling
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
bellina eh...sta venendo bene...
altri lavori in programma?
In quali modofiche consisteva il restayling?
Eh, caro mio...
I fanali sono la cosa a cui tengo di più...
Sono un pezzo UNICO, impossibile trovarli in giro, li aveva fatti il ClaZ, unando inserendo nel "guscio" dei fanali originali i gruppi ottici della allroad...
Sono davvero belli eh ?
Ma guarda, a dire il vero per quanto riguarda l'esterno non ho altre modifiche in programma, così come è mi soddisfa abbastanza.
Per l'interno, lunedì la porto a rifare gli interni perchè la pelle è troppo rovinata sui fiancetti dei sedini anteriori...
A proposito di questo, c'è qualcuno che ha fatto ricamare un qualche tipo di logo sui sedili anteriori ?
Secondo voi è una tamarrata da non fare ?? Mi piacerebbe il logo S (solo la S col rombo rosso) però non riesco ad immaginarmi come viene e non mi so decidere...
Con l'occasione, rifaccio i cablaggi dell'impianto multimediale che ho in macchina, perchè quando lo avevo fatto la prima volta i cablaggi erano un po' troppo "artigianali"...
In questo giro monterò anche la telecamera di retromarcia e altre "piccolezze"...
Ultima modifica di cominoc; 17-01-2009 alle 17:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
veramente bella!! l'unica è che io monterei i 17 :(
:)
A giorni vado a farmeli omologare, poi li monto di sicuro...
Quelli che ho adesso fanno veramente ridere, hai ragione...
Sarei orientato sui 17 modello della nuova RS6, mi paicciono un sacco, ma non so come stiano su questo modello... Mi sa che mi tocca andare di photoshop :)
Scusa ma a te quanto te li fanno digerire i cerchi da 17"? a me hanno chiesto una fucilata da 3000 euri!!!
Segnalibri