Abbiate pazienza che Brembo sta studiando qualcosa per noi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiate pazienza che Brembo sta studiando qualcosa per noi.
Qualcuno ha dei dischi freno anteriori per rs3 8v anche inutilizzabili misura 370x34 !!! Sono in contatto con Maurizio Osler il quale mi ha chiesto un disco completo per poter effettuare le misure per la realizzazione di una campana così da poter montare con piste frenanti AP RACING O BREMBO un kit plug and play
Grazieee
Stessa necessità pure io: se ho un disco da poter dare a TAROX per prendere le misure, poi prepara un set apposito da 380mm con pista a scelta, liscia, forata o baffata. In zona lombardia/svizzera CHIASSO/Lugano posso anche passare a ritirarlo e poi a riportarlo.
Ciao
auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts
Anche andare in audi a farseli cambiare in garanzia serve a poco visto che li rimettono uguali
Se parli dei fori in teoria dovrebbero curvare verso il posteriore della vettura.
Pochi ma buoni
Nel primo caso, come giustamente hai scritto, la disposizione dei fori c'entra e come. Appunto se il disco è posizionato con i fori che curvano verso il frontale dell'auto i canali interni non incamererebbero l'aria.
Anche cambiandoli li metteranno uguali e sarà solo questione di tempo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi hanno spiegato che questa pinza è fatta per dischi da 380mm quindi perchè non sfruttare tutta la superficie frenante disponibile? comunque chiedo se possono farli in alternativa esattamente dello stesso diametro degli originali (che non ho ancora capito se è 365 o 370mm)
Per prendere le misure del disco ci metteranno 10 minuti direi, quindi si potrebbe andare, aspettare e subito portarseli indietro. Se vuoi chiedo nel dettaglio.
Ciao
auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts
Ommy ti ho mandato un messaggio privato
Io aspetterei un kit brembo se fosse davvero in preparazione,in alternativa potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosa da Maurizio osler o simili;che ne dite?
A proposito qualcuno sa dirmi se pinze e/o dischi delle nostre rs3 sono della brembo o meno?
brutalers6 (07-04-2016)
Io ci sto
il disco originale è di diametro 370x34 di spessore , farli di 380 non conta nulla , la pista frenate sarà sempre larga di 60 mm e le pastiglie misurano 57,5 . Basterebbe fare il disco che va sul lato sx ( lato passeggero ) con i canali nel verso giusto . Maurizio può fare delle campane fatte a misura ma utilizza una pista frenante AP che non sarà mai della misura di 370 , risultato che oltre ai dischi si dovra rifare la staffa porta pinza per farla aderire sul nuovo disco . Se volete le misure chiedetemi pure ne ho una coppia nuova per eventuale sostituzione
luca.gonella (08-04-2016)
Segnalibri