Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiave di riserva non chiude specchietti?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito Chiave di riserva non chiude specchietti?

    Salve a tutti,


    Ho notato usandola che la mia chiave di riserva non ripiega gli specchietti alla chiusura dell'auto. Tutto il resto funziona come la prima chiave. Che cosa può esserci da fare?

    Un'altra cosa, si può disabilitare da vag la terza chiave? Non l'ho in mio possesso, o po' può fare solo audi? Pensandoci bene non saprei come individuare la seconda dalla terza...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Che strano il fatto degli specchietti. Le 2 chiavi dovrebbero fare le stesse identiche cose.
    Non ho idea di come le chiavi memorizzano le varie funzioni (quindi non son come "inserire" gli specchi nella tua 2a chiave).

    Leggendo nei forum, so che le chiavi "ricordano" le impostazioni del clima, oppure la regolazione del sedile guidatore -se è il modello con memoria- ecc.
    Quindi bisogna dire alla tua chiave di chiudere anche gli specchi. Ma chissà come si fa!


    Per eliminare la 3a chiave, credo che in audi le eliminano tutte dalla memoria e poi reinseriscono le 2 in tuo possesso (forse si può fare anche con il vag, o con altri software, tipo abrites).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •