Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: RS-Ring Autumn-2016 - 9th edition (30 Sept - 04 Oct 2016)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Socio AudiRSClub
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 all road SW 320 CV

    Predefinito

    eccomi , anche per me OPZIONE A va bene , partenza venerdi e rientro Lune mattina ( mi fermero' in Francia AL 99% x lavoro ) , opzione da sciogliere piu' avanti se possibile :-) grazie

    posso portare su qualcuno se serve ,ma come scritto prima il rientro per me non sara' diretto ma con sosta in FRANCIA la sera di lunedi 3 ottobre , pls take care.

    adesivo RING ok per me

    foto ok per me ( sperando che siano belle come a MONZA )

    essendo la prima volta per me vedro' i noleggi quando saro' su e vedro' se girare anche con la mia oppure no ( mi dite tutti che non e' una cosa "sana " come a Monza e quindi........... sto preoccupato :-) , vediamo . se volete darmi info e suggerimenti saranno ben accetti , cosi poi' decido

    altre opzioni da verificare sul posto in quanto come ho detto non le ho mai ne viste ne provate e vorrei capire meglio .

    resto in attesa di quote e dettagli partenza ( dove come etc ) .

    grazie IVO !!

  2.  

  3. #2
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorlix Visualizza Messaggio
    eccomi , anche per me OPZIONE A va bene , partenza venerdi e rientro Lune mattina ( mi fermero' in Francia AL 99% x lavoro ) , opzione da sciogliere piu' avanti se possibile :-) grazie

    posso portare su qualcuno se serve ,ma come scritto prima il rientro per me non sara' diretto ma con sosta in FRANCIA la sera di lunedi 3 ottobre , pls take care.

    adesivo RING ok per me

    foto ok per me ( sperando che siano belle come a MONZA )

    essendo la prima volta per me vedro' i noleggi quando saro' su e vedro' se girare anche con la mia oppure no ( mi dite tutti che non e' una cosa "sana " come a Monza e quindi........... sto preoccupato :-) , vediamo . se volete darmi info e suggerimenti saranno ben accetti , cosi poi' decido

    altre opzioni da verificare sul posto in quanto come ho detto non le ho mai ne viste ne provate e vorrei capire meglio .

    resto in attesa di quote e dettagli partenza ( dove come etc ) .

    grazie IVO !!
    vai tranquillo su tutto,
    ci organizziamo di dettaglio a partire dal 5 settembre (tanto son poche cose semplici)

    adesso pensate a coinvolgere gente all'evento
    e sistemate la macchina nel caso non sia in forma a fare 1600km (o oltre km) in pochi giorni
    poi usare la propria auto nell'anello nord oppure no è discrezionale e personale

    è una strada, quindi è come andare su per il lago di como o simili
    andatura quella che volete,
    paradossalmento meno pericoloso che su strada.
    non ci sono tombini, buche, gente contromano, gente che attraversa.
    Si supera a sinistra, quindi se uno va stando sulla destra, magari con 4 frecce, con occhio agli specchi, meno pericoloso del lago di como o di una tangenziale
    e con un panorama divino. Come per strada un 1% di sfiga ci può essere, ma è davvero raro.

    Consiglio generale su è:
    fai qualche giro come passeggero, poi decidi se girare con tua, noleggiare oppure salire su taxi ufficiali oppure goderti gratuitamente l'ambiente come vacanza che è ugualmente divino....

    stop
    inutile favoleggiare di altro, la realtà è questa

    buone ferie a tutti e "spandete la voce"
    yoda
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •