vado a memoria, guarda nella stessa centralina nella sezione adaption.
vado a memoria, guarda nella stessa centralina nella sezione adaption.
probabilmente hai una centralina 17 più vecchia, che utilizza un soft.coding.
Per spegnere il cicalino della cintura, devi mettere 0 nella penultima posizione, a destra, del soft.coding.
Cioè alla fine devi avere "xxxxx0x".
(le x sono gli altri parametri del tuo coding. Quelli non devi modificarli, comandano altre funzioni).
Se metti il mouse sopra la finestrella del soft.coding, senza cliccare, ti apparirà un popup di aiuto, con la legenda completa del coding (cioè tutte le funzioni che la tua centralina può comandare, e il rispettivo valore numerico da inserire).
È tutto spiegato nel mess #1 di questa discussione (che purtroppo ormai è diventata illeggibile, tutto le codifiche sono mescolate. Un disastro).
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!
Salve ragazzi,
sapete dirmi la codifica per tenere i drl sempre alla massima intensità anche con le luci accese?
grazie 1000.
purtroppo sulle più recenti non è possibile fare questa modifica, ho cercato ovunque su internet e sul vag, ma non ho trovato nulla :(
la mia A3 sportback http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-mrspazzaneve
Scusate ci sono novità sulla possibilità di disabilitare via vag lo star/stop sulla a3 8P????
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
anche per quello ho rivoltato come un calzino il vagcom (a parte le sezioni con security access, di cui non possiedo la chiave), ma non ho trovato nulla; ho provato anche a togliere la spunta da "start/stop presente", ma mi restituisce "configurazione non valida" quando provo a scrivere il nuovo codice...
la mia A3 sportback http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-mrspazzaneve
Ehh infatti...
Provata questam..ma Il canale 34 non esiste sulla mia centralina...
Adesso vado a leggere il link...
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:04 ----------
Ho letto..ma li sembra che equivalga a premere il bottone...
Dopo che fermi e fai ripartire il motore ..tutto torna come prima...
Come per il pulsante..
Segnalibri