Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: fiscube audi mmi 2g/3g tv dvb-T +usb

  1. #31
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    lo so.... momenti giá vissuti, e io ho fatto tutto anni fa... quando anche le info non erano così facilmente reperibili, comunque ora me lo godo!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    tornando al mio problema. ho fatto delle prove ed ho scoperto che probabilmente è un problema di tipo di audio del file da riprodurre. ho provato con diverse cose e le riprodice benissimo, ma il mitico Spongebob per mio figlio, niente audio ....
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    la 07 la trovi anche sulla baia, è cp quindi dopo devi andare per forza in conce, ma occhio che se fosse rubata son cavoli, io ne ho trovata una su ebay cp free e l'ho pagata solo 300€.
    Si vero puoi anche registrare, ma la cosa più strana è che spesso , non so per quale motivo, alcuni canali me li fa ascoltare in lingua originale e non c'è modo di modificarla, in più sintonizza correttamente solo 99 canali e dato che ce n'è ben di più per poterli visualizzare devi andare in modalità manuale e sfruttare epg ....un bordello.... a volte mi fa veramente incaxxxxxare!
    Dai un occhio al sito della VNSMEDIA ne fanno uno anche loro addirittura con dvbt hd secondo me è più versatile e meno contorto l'utilizzo.
    la centralina del link che hai postato potrebbe avere problemi nel collegamento all'aux sull'ampli... non funge con tutte le versioni.
    Se vuoi ti vendo il mio ad un prezzo che non puoi rifiutare (ha solo 4 msi di vita) e io mi compero il VNSmedia center box!
    http://naviservice.com.pl/?item=364&t=1381857659
    Ciao, mi inserisco perchè stavo proprio valutando la vns media, ma ho visto che ne fanno due modelli, una con due antenne e una con quattro antanne, quella con quattro antenne mi piacerebbe di più ma sul sito la spiegazione non è chiarissima.
    Tu sai darmi qualche consiglio?

    grazie.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •