Ragazzi.. C'è una guida su come pronunciare i comandi Bluetooth del telefono? Perché ogni volta che devo chiamare o altro non so le parole esatte da pronunciare quindi di conseguenza alcune volte riesco altre no. Grazie
Ragazzi.. C'è una guida su come pronunciare i comandi Bluetooth del telefono? Perché ogni volta che devo chiamare o altro non so le parole esatte da pronunciare quindi di conseguenza alcune volte riesco altre no. Grazie
Ah ok ma tu hai il full sds.. Io no ma ho bisogno di questa informazione
Salve! Sono possessore di A4 B6 con navigatore RNS-E 192, compreso modulo tv analogico. Ho acquistato sulla baja un modulo Hybrid 8j0919148 ma non riesco a farlo funzionare.....
Sul display del navi non compare l'opzione tv. Come posso fare?
Se rimonto l'analogico l'opzione tv riappare sul display del navi (chiaramente non si vede nulla perché le trasmissioni ormai sono solo in digitale terrestre).
grazie a chi mi vorrà aiutare.
ragazzi avrei una cortesia da chiedervi.
quanto misura l'rns e?
intendo quello per a4 e seat exeo.
mi fareste la gentile cortesia di misurare lato superiore, altezza e lato inferiore?
grazie infinite
Ciao
Il mio RNS-E 193D alla funzione Car mostra solo la Versione firmware. È un po’ poco. È possibile che altri siano riusciti a configurarlo per vedere lo stato della batteria, le informazioni che arrivano dal motore, la velocità, ...?
Grazie
ciao a tutti, io ho una tt del 2010 ho visionato il modello dello stereo che è installato, il modello è il seguente :
8j0 035 193.
vorrei montare il bluetooth sulla mia tt ma fino ad oggi i vari kit acquistati e montati ( amazon ) non funzionano.
ho sito su ebay il seguente modello :
CAVO : https://www.ebay.it/itm/184060880316...YAAOSwtdtdnHBu
CENTRALINA : https://www.ebay.it/itm/275081730063...YAAOSwPHJhyzDx
Mi date qualche dritta per cortesia, il mio recapito 339.7654321
domanda forse banale, ma fondamentale: dopo il montaggio dei vari kit BT, hai fatto la codifica col vcds??
il semplice collegamento dei cablaggi, non fa funzionare gli accessori; bisogna "codificare" = impostare la centralina di riferimento (nel tuo caso, la 56-radio), per fargli "riconoscere " i nuovi pezzi.
Anche se i pezzi sono originali, bisogna sempre "codificare"; si utilizza il computer di diagnosi (=vcds di ross-tech, oppure le varie App del telefono, o altro ancora).
un altro dettaglio: nei link da te postati, tra i vari pezzi, mi sa che manca il microfono del BT (da posizionare nella plafoniera).
Ciao al momento ho tolto e identificato questi kit, se ce qualcuno che è esperto e mi indirizza preferisco.
- - - Updated - - -
Ciao al momento ho tolto e identificato questi kit, se ce qualcuno che è esperto e mi indirizza preferisco.
Segnalibri