Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Navigatore aftermarket

  1. #81
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Ragazzi sapete indicarmi un modello valido per la mia audi a4 b8 del 2010? Cosa succede ai comandi originali dell'auto? Devo assolutamente installarlo!

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Ho montato da circa 3 anni il Navipad che si interfaccia alla perfezione con il cdb di serie e con tutti i comandi, fino ad adesso nessun problema ma da qualche settimana dopo aver smontato il display per il collegamento della retrocamera non aggancia piu' i satelliti. Ogni tanto li aggancia ed il navi funziona, mentre il piu' delle volte non riesce a trovarli....
    Chiedo a chi lo monta se è mai capitato ed eventualmente come ha risolto....
    Ho controllato il collegamento dell'antenna gps ed è a posto, ed ho anche spostato l'antenna gps interna al cruscotto nella parte superiore in predisposizione per il canale centrale, ma non è cambiato niente...
    Vorrei provare a settare le impostazioni iniziali per resettare tutto, ma vorrei essere sicuro visto che perdo tutti i dati che risolvo il problema....

  4. #83
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Salve a tutti, mi son letto tutto il post dall'inizio alla fine operchè vorrei installare un autoradio navigatore(anche se non è che mi frega assai) al posto dello schermo da 6,5 , e integrarlo con il resto della macchina per non perdere i comandi sul volante e sulla console del cambio, ma vorrei una cosa di marca tipo Kenwood o Alpine o Pioneer , sempre che sia fattibile, ma non trovo da nessuna parte lo schema completo del mmi 2g basic, cosa che attualmente ho.

  5. #84
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Eccoti il sistema completo Alpine che si integra perfettamente con l'impianto di bordo:
    https://italy.alpine-europe.com/p/Pr...55141/x701d-a4
    Non so' il costo ma sembra un'ottima alternativa di qualita' al navigatore e alla radio di serie....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •