Buongiorno come da titolo avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda 2 modifiche che vorrei effettuare alla mia auto ,entrambe le modifiche ho visto che sono state più volte trattate nel forum ma non riesco a trovare tutte le informazioni che mi interessano (magari dovrei leggere tutte le pagine delle conversazioni ed è' una cosa molto lunga ) .
Allora partiamo col dire che da anni sono un possessore di un TT sline (interno ed esterno ) 2.0 TFSi 200 cv ,prima d'ora non mi era mai interessato modificare un autob esteticamente e meccanicamente in quanto le macchine che ho avuto e ho mi hanno sempre soddisfatto .
Ultimante mi è venuto il pallino di modificare il tt ,ovvero di rimappargli la centralina e metterli lo scarico del tts (sia per estetica che per un fatto di cavalli aggiuntivi )magari molti di voi mi direbbero perché non mi compro un tts al posto di modificare un tt sline ( domanda abbastanza sensata ),i fatto è che entro 2 anni prenderei un altra macchina (più potente )e quindi non avrebbe senso prendermi il tts (anche se più potente ,non è la macchina che ho scelto di comprarmi in futuro )
Ho trovato un centro che sembra molto serio per rimappatura centraline a peschiera de Garda (non metto il nome in quanto non credo si possa sponsorizzare siti estranei al forum ),garantiscono un passaggio da 200 cv a 240 cv con tutti i conseguenti miglioramenti della coppia e del consumo ,se qualcuno sa di che centro sto parlando magari sa consigliarmi qualcosa sul lavoro ,oppure ancora meglio ,se qualcuno conosce posti in Liguria dove effettuano rimappatura della centralina (che hanno potuto testare la loro bravura )mi farebbe un favorone in quanto sono ligure
Le mie domande sono le seguenti :
Con la rimappatura della centralina non ci saranno problemi per passare la prossima revisione (collaudo )?
Lo scarico del tts di quanto può aumentare i cv?
Ed infine :vorrei mettere la griglia (calandra ) del tts,avendo un Audi TT sline del 2008 la griglia di monta senza cambiare il paraurti ?
Vi ringrazio davvero per l'attenzione ,mi serviva un consiglio da parte di appassionati ed esperti del marchio