Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Plafoniera interna non funzionante (o meglio semi funzionante)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    AUDI A5 2.0 S-LINE

    Predefinito Plafoniera interna non funzionante (o meglio semi funzionante)

    Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato un audi a4 sw 2010, il problema è che:

    quando apro la macchina con il telecomando, la plafoniera interna (posizione interruttore su apertura portiere) le plafoniere interne anteriore e posteriore NON SI ACCENDONO, ne premendo l'interruttore 1 ne premendo gli interruttori delle luci di lettura sia destro che sinistro, mentre se metto in moto la macchina (motore acceso) tutto funziona normalmente, premetto che non ho il pacchetto luci e le lampade sono a siluro non a led (se puo essere utile)

    ho a disposizione anche il vag eventualmente

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Se ricordo bene, il vag non "vede" la plafoniera, non è un componente sotto diagnosi.

    Forse il precedente proprietario ha fatto qualche "collegamento strano" sui fili della plafoniera (per alimentare qualche gadget aftermarket, che poi è stato smontato al momento di vendere l'auto a te).
    Sembra che adesso la tua plafo abbia il positivo sotto-chiave (ma di solito, è fuori dalla chiave).
    Non saprei dove guardare, non conosco lo schema della a4.

    A volte la plafoniera funziona male perché si rompe un micro-interruttore nelle serrature delle portiere. Ma succede con 1 sola portiera (quindi aprendo quella portiera, la plafo non si accende). Ma a te il problema è diverso. Non ho idea di dove mettere le mani.
    ciao da Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •