Originariamente Scritto da
caniuz
raga,sono in procinto di prendere un multifunzione normale s line con palette dsg
e avrei delle domande:
1-io avendo già s line dgs ,posso passare l'airbag del mio vecchio volante a questo senza nessun problema?si se il tuo volante è indentico a quello ke stai per prendere
2-poi per quanto riguarda il dsg non ci saranno problemi di collegamento dei fili ecc...?no
3-una volta che prendo questo mulifunzione ho necessità di prendere anche della centralina per il collegamento dei fili al navi o no?io ho una s line sportback del 2007
e nel caso dovessi prenderlo avete siti o link di questa centralina multifunzione?se hai il cruise control allora già ce l'hai... altrimenti devi prendere anke la centralina apposita
4-poi mettendo questo volante,il tasto pty per i comandi vocali sds devo impostarlo o è tutto automatico?cioè io adesso per azionare i comandi vocali sds devo schiacciare un tasto del rns-e e quindi vorrei sapere se mettendo il volante posso mettere il comando sds direttamente dal volantedovrebbe funzionare tutto in automatico salvo complicazioni
ah ragazzi non centra nulla ma io vorrei mettere il cruise control sapete dirmi se la mia macchina lo monta?di sicuro lo puoi montare...
Segnalibri