Come anticipato in un altro post ieri pomeriggio ho ritirato la mia A3 cabrio.
È una import del 2010, 75600km (spero veri), motore 2.0 tdi da 136cv, cambio automatico.
Il colore è una delle cose che mi piace di più...liquid blu. È un celeste ma al sole fa dei riflessi meravigliosi!!!!
Per ora ho fatto 760km e l'auto sembra andar benone...consumi discreti, zero rumori (a parte quello del rotolamento degli pneumatici), confortevole e piacevole da guidare. Come tutte le belle favole, però, ci sono anche delle note dolenti...
La prima...la presa accendisigari non funzionante: problema risolto cambiando il fusibile.
La seconda: pulsante apertura bracciolo centrale assente/rotto... per questo problema mio cugino mi ha detto dovrebbe essere possibile sostituire solo il pezzo e non tutto il bracciolo quindi sono fiducioso.
Terzo problema, questo mi preoccupa, il navigatore. Ho il sistema audi navigation plus e, mentre lo stavo "studiando" un po la manopola ha iniziato a girare a vuoto e poi...è venuta via! Ora l'ho rimessa al suo posto e non cade però comunque si sfila e a volte continua a girare a vuoto...è successo anche a voi? Perchè non credo che la garanzia (e la scarsa competenza/professionalità dimostrata dal venditore alla consegna) generica degli usati copra questa cosa...
Vi lascio con qualche foto sperando qualcuno possa aiutarmi.
Grazie e buona serata
Ale