Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prima b5 b6 b8 poi bmw F31 e ora torno b9

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito prima b5 b6 b8 poi bmw F31 e ora torno b9

    Ebbene si domani probabilmente tornerò in audi dopo 3 anni di bmw. La cosa che mi mancherà so gia sarà il motore e la tp. Vabbe staremo a vedere. Domani vado a vedere una b9 190cv business stronic km0. Vi terro aggiornati sull'acquisto o meno. A presto.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Io sono passato da una f31 320xd tenuta per tre anni, a una a4 avant 2.0tdi quattro e ti assicuro che a parte la maggior velocita (in particolar modo in scalata) e precisione del superbo zf rispetto a s tronic, della biemme non rimpiango nulla......anzi questa Audi e' avanti anni luce per i miei canoni.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Quindi mi dici che in scalata s tronic è un po "lento" ? Non pensavo sinceramente. Vedremo... Spero invece di non aver fatto un errore nel prenderla ultra. In teoria l'accelerazione e ripresa dovrebbe essere la stessa. Solo autolimitata a 210 anzichè 230.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    Quindi mi dici che in scalata s tronic è un po "lento" ? Non pensavo sinceramente. Vedremo... Spero invece di non aver fatto un errore nel prenderla ultra. In teoria l'accelerazione e ripresa dovrebbe essere la stessa. Solo autolimitata a 210 anzichè 230.
    È decisamente più lento ed anche un po' più indeciso nelle varie condizioni.Ma stiamo parlando di inezie.Ti troverai bene sicuramente.Perche non l'hai presa quattro?Il Torsen è pazzesco...se ancora non l'hai bloccata facci un pensiero.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Quattro l avrei preferita, ma avendo un budget ristretto ho preferito avere il dsg che quello. non pensavo fosse lento sul TT 3.0 v6 di mio papà andava benissimo.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,022
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Il cambio automatico audi è più lento rispetto al cambio zf della bmw. (ma come dice mumm121, la differenza è un'inezia).
    Il cambio della TT di tuo padre, che tu già conosci e ti piaceva, è uguale a quello della a6.
    Vai sereno, ti divertirai col 3.0 tfsi.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    Il cambio automatico audi è più lento rispetto al cambio zf della bmw. (ma come dice mumm121, la differenza è un'inezia).
    Il cambio della TT di tuo padre, che tu già conosci e ti piaceva, è uguale a quello della a6.
    Vai sereno, ti divertirai col 3.0 tfsi.
    Aspetta non vorrei aver fatto confusione, io ho preso una a4 avant ultra s.tronic business magari non un 3.0 tfsi (e mio papà aveva fino poco tempo fa il 3.0 TT da250 cv con dsg)

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,022
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    La confusione l'ho fatta io (sto pensando ad altro -il lavoro domani- e ho aperto varie cose nel computer. I miei neuroni vanno in tilt, dopo i 40 anni è un declino!).

    Intendevo dire: con la tua a4 ti divertirai come con la tt 3.0 (il cambio automatico è lo stesso).

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Giovedi o venerdi Vi faro sapere come va.

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •