Ti ringrazio molto, sicuramente gli optional sono molto soggettivi, e allo stesso tempo chi li ha già presi può dare la propria "esperienza" a chi come me si trova sommerso di scelte da compiere ;-)

Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
La scelta degli optionals è molto soggettiva.
1. Io non avevo scelto il Magnetic Ride e l'S3 era perfetta in ogni frangente.
2. Non avevo retrocamera ma i semplici sensori posteriori che svolgevano egregiamente il loro lavoro. Retrocamera avuta su altre vetture, sicuramente pratica ma sensori sufficienti.
3. I vetri oscurati sono una scelta che non ho mai messo in discussione indipendentemente dal genere di vettura. Di sicuro valgono più i vetri scuri che il costo della telecamera.
4. Estensione garanzia si, pacchetto service comodo ma moltiplica il costo effettivo della manutenzione di "n" volte..vedi tu.

Pacchetto luci bello e costa relativamente poco. Matrix non mi esprimo, ma di sicuro io non li prenderei.
B&O più soddisfacente dell'impianto di serie ma se poi monterai scarichi molto rumorosi può diventare meno imprescindibile.
Io attualmente monto gli Xenon e mi trovo già molto soddisfatto così, sopratutto per le strade che devo fare, quei 600€ dei matrix forse conviene "investirli" in una retrocamera o vetri oscurati.
Per quanto riguarda il B&O assolutamente, è già in configurazione! :)