Ragazzi li monterei anche i 18" ma qui c'è l'obbligo fino al 15 aprile e io la macchina la uso parecchio, anche in A4 (l'autostrada) :P
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
Ciao ragazzi! E' da un po' che non scrivo nel forum, cavolo ho fatto in tempo a mettere i 18" e pure a toglierli per rimettere le termiche!
Dai vabbè ecco qualche foto con i 18"
Ed ecco una novità!
Una piccolina new entry che farà da muletto per i tragitti casa/lavoro e gli spostamenti prettamente cittadini, il mio "motorino a 4 ruote"
VW Lupo 1.4 TDI Trendline Air
Ora ho qualche difficoltà economica vista la spesa appena fatta, il Natale e le rate dell'UniPD (!) che si avvicinano... però in effetti il senso è anche un po' questo, di avere la Lupo: ora che so che Silver Wing dorme sonni tranquilli posso anche pensare di darle qualche cura in più
Auuuuguri Ste
La 8L me l'hanno fregata....ma è arrivata la B6 Avant....
Ciao a tutti!
Più di 2 anni che non scrivo su questa discussione e probabilmente su questo forum... Di acqua sotto i ponti nè è passata tanta! Oggi Silverwing (aka Quattranza) ne ha passate tante e mi ha svenato ma è ancora tra noi e spero ci resterà ancora un bel po'... affiancata dalla Lupo ConMetàDeiCilindri(TM) e dall'unico mio 4 cilindri in linea ma con 2 sole ruote ... insomma: cose "normali" MAI!!!
Volevo solo dare un saluto a chi si ricorda di me qui dentro e magari dai, mi impegnerò a scrivere qualcosina di utile di tanto in tanto
Bentornato tra noi.
Segnalibri