Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Problema clima a6 4f

  1. #51
    Audi lover L'avatar di WizardZak
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    263
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    A6 4F Limo 2.4V6 Multi

    Predefinito

    Salve a tutti, allora stesso problema... ovvero dalla bocchetta lato guida aria quasi fresca, dalle altre calda!! Non riesco a vedere nessuna foto, neppure sul forum spagnolo, qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare ?? Grazie mille in anticipo!!

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 Avant C6 (4F) 2.7 TDI Quattro F.AP. Lim. Ed.

    Predefinito

    Ciao a tutti
    sperando di essere utile io agli altri almeno una volta in questo splendido forum, ho raccolto le informazioni, a dire il vero un po' sparse in tanti thread perché la domanda è ricorrente, e ho realizzato questo breve video in cui ho documentato lo smontaggio di tutto quanto fino all'accesso ai coni e alla loro pulizia.

    LINK AL VIDEO =====>>>> https://youtu.be/sqpo-zu4XKc

    Il video non è elencato perciò solo attraverso questo post (e quindi accedendo al forum) può essere trovato.
    E' la seconda volta che faccio questo intervento, la prima volta però non ero arrivato ai coni sotto proprio perché non avevo cercato con sufficiente motivazione tutte le informazioni.
    Questa volta ho ripulito ben bene i conetti che erano veramente incrostati di brutto, non con la carta vetrata ma con un'emulsione per pulire i metalli.
    Non ho capito se oltre a pulirli devo anche togliere, carteggiando, quel lievissimo solco che c'è verso la base. Possibile che a causa di quel microscopico solchetto arrivi tutta quell'aria calda!!?!?!?

    Ciao

  4. #53
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    bravo, il problema è creato da più fattori, incrostazioni sia sui coni che nel relativo riscontro, ma li è già più difficile arrivare, poi il fatto di montare i coni sul trapano ed eliminare il solchetto aiuta ulteriormente, soprattutto dopo avele smontate, il solco non essendo regolare si sarà ovviamente adattato alla sede su cui batte continuamente, quindi anche solo smontarle e rimontarle fa si che l'accoppiamento di usura non combaci più, non so se mi sono spiegato, quindi è sempre meglio dargli un colpetto di carta vetrata, ci vuole poi un minuto a cono.

  5. #54
    Audi lover L'avatar di WizardZak
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    263
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    A6 4F Limo 2.4V6 Multi

    Predefinito

    Eccoci! Allora il gruppo comprato su Am.......it a 78€ e ricaricato il gas, ora funziona tutto anche se un attimo meno incisivo!! Rigenerato il compressore anni fa...
    RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO !!!

    PS farò una scansione col nuovo vag appena arrivato, quello vecchio dava troppo spesso errore di connessione.... carista da ancora qlc errore dopo molti reset!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •