Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Audi tts mk3 yellow vegas

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8V FL Revo1

    Predefinito

    Come consumi non posso aiutarti tantissimo perché la mia l’ho fatta rimappare dopo 3000 km,ad occhio (ma prendi tutto con le pinze) mi sembra consumi un pochino meno, in autostrada con cruise attivo a 130 km/h gli 11,5 km/L riesci a farli.
    Il mio problema é riuscire a lasciare il cruise attivo e non premere l’acceleratore ��

    Per quanto riguarda il “resonator delete” ho avuto pareri contrastanti, chi ha installato il Kit Audi dice di avere una risonanza pazzesca all’interno dell’abitacolo a velocitá autostradali...però ho visto SeoTFSI che ha installato una cosa simile sul forum (sezione S3) e sembra si trovi bene...secondo me é tutto soggettivo!

  2. Il seguente utente ringrazia RikiZ92 per questo messaggio

    SeoTFSI (15-03-2018)

  3.  

  4. #2
    New Entry L'avatar di Superstam
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    62
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RS3 FL - Ex Audi TTS mk3 Revo stage 1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RikiZ92 Visualizza Messaggio
    Come consumi non posso aiutarti tantissimo perché la mia l’ho fatta rimappare dopo 3000 km,ad occhio (ma prendi tutto con le pinze) mi sembra consumi un pochino meno, in autostrada con cruise attivo a 130 km/h gli 11,5 km/L riesci a farli.
    Il mio problema é riuscire a lasciare il cruise attivo e non premere l’acceleratore ��

    Per quanto riguarda il “resonator delete” ho avuto pareri contrastanti, chi ha installato il Kit Audi dice di avere una risonanza pazzesca all’interno dell’abitacolo a velocitá autostradali...però ho visto SeoTFSI che ha installato una cosa simile sul forum (sezione S3) e sembra si trovi bene...secondo me é tutto soggettivo!
    Grazie ancora delle info! molto utili!!

    Notizia fresca proprio di 2 giorni fa.. ho ricollegato i cavi delle valvole di scarico perché mi è venuto il sospetto guardando i consumi che, da quando viaggio con le valvole aperte, questi siano aumentati!!
    sono partito per un weekend lungo e prima di mettermi in viaggio ho ricollegato i cavi per le valvole e i consumi sono chiaramente più bassi!!
    leggevo su altri forum che lasciare le valvole sempre aperte riduce la contropressione ai regimi più bassi e magari questa minor contropressione fa entrare più combustibile nei cilindri! boh...! fatto sta che noto quasi 1,5 litri/100 km in meno su una tratta di 600 km di autostrada che faccio spesso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •