Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: a3 8v 2.0 tdi 150cv fuoriuscita liquido dal tappo della vaschetta

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a3

    Predefinito a3 8v 2.0 tdi 150cv fuoriuscita liquido dal tappo della vaschetta

    ciao buon week.è la seconda volta a distanza di 1anno che mi capita questo problema. premetto che
    la 1 volta mi cambiarono il termoscambiatore in audi. i sintomi erano e sono la diminuzione della temperatura di aria calda dal lato passeggero e una sola fuoriuscita di liquido x evento accaduto senza più riverificarsi.probabilmente il tutto avviene durante la rigenerazione. quindi sia l'anno scorso che quest'anno ho trovato il liquido spruzzato nel cofano.con conseguente calo di quantità pari allo stesso contenuto di liquido che vi è nel vaso di espansione.
    è successo a qualcuno? in audi non sanno cosa potrebbe essere. devono fare una diagnosi approfondita. grazie ciao e incrocio le dita

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    stessa cosa capitata a me su 1.6 tdi a1 ! solo una volta ed era in rigenerazione

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Hai dovuto rimettere il liquido. ne è uscito tanto? non è più ricapitato?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    sentivo tanto calore in abitacolo sono sceso ho aperto il cofano e lievemente svitato il tappo dell antigelo, ha iniziato a bollire e uscire, almeno 3 bicchieri e dopo sono riuscito a chiuderlo, la temperatura del motore è salita a 110 gradi e le ventole giravano all'impazzata , dopo 15 minuti è tornato tutto come prima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •