-
New Entry
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti,
sto valutando seriamente l'acquisto di una RS6 rossa (2014 - 20'000 Km - mooolti optional).
Mi date un pro/contro?
Vi ringrazio.
-
-
-
-
Il seguente utente ringrazia Dev77 per questo messaggio
-
-
Il seguente utente ringrazia IlPunitore per questo messaggio
-
-
Il seguente utente ringrazia lukdamb2 per questo messaggio
-
New Entry
Grazie a tutti per le risposte...
Sul colore... passiamo un po' di storia:
- S4 gialla
- A4 grigia
- RS4 White Edition (purtroppo non ci sono le foto nel thread ma le posso inserire) - quando il bianco non andava di moda
(adesso ho una Mercedes --> sono combattuto con una GLC 63 S, ma "primo" sul forum italiano mi hanno bannato dopo 2 settimane perché non erano in grado di riconoscere che tra Audi e Mercedes ci sono differenze, "secondo", le sensazioni di un'audi sono diverse)
la mia prima "vera" auto era rossa, mille anni fa (Suzuky Swift), e questa veramente è di un rosso meraviglioso, ovvio che non è un colore commerciabile facilmente, ma ho tutte le mie precauzioni.
Sul chilometraggio sono tranquillo, ho ancora un anno di garanzia full Audi e sto chiedendo quanto costerebbe un'estensione di altri due + in Svizzera è difficile che ci siano "sabotaggi".
vi metto un paio di foto "estemporanee" per vedere un po' il colore particolare(io non l'ho mai vista circolare una così)
(cancellate foto)
ce ne sarebbe una bianca che costerebbe meno, +/- stesso periodo ma con 50'000 Km in più, stesso discorso per una grigia...
sto tenendo anche molto in considerazione la "cordialità" dei venditori... al giorno d'oggi sembra che li devi pregare per venderti l'auto...
- - - Updated - - -
dettaglio: ho l'info del garage Audi, nel 2017 ne aveva 13'000 (come dicevo è "raro" contraffarre... ovviamente non lo escludo, ma mi riparo come leggi sopra)
Ultima modifica di Cosmico72; 22-01-2019 alle 18:59
-
-
Audi lover
Ne ho vista più di una dal vivo e rossa non mi dispiace affatto, ma si sa che il colore è assolutamente soggettivo.
Per il chilometraggio non è una cosa impossibile...e lo posso affermare con cognizione di causa ;)
-
Il seguente utente ringrazia newentry per questo messaggio
-
-
-
New Entry
Okappa... adesso comunque mi sto dirigendo su di un altro colore ... vi faccio sapere.
(mi costa tanto l'estensione della garanzia / servizi)
-
-
New Entry
Ciao a tutti... mi son praticamente buttato su un grigio-nardo...
come infotainment come siamo messi (app, usb, ...)? (ha Bose e non B&O)
-
-
-
Audi lover
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-