Salve tutti amici, ho girato tre service vw, audi senza cavar un ragno dal buco, ho speso 400 euro in interventi inutili che non hanno minimamente risolto o peggio ancora attenuato il problema...vi spiego.
possiedo la a3 in questione ,da alcuni mesi rilevo una vistosa vibrazione in accellerazione (sottocoppia) e in rilascio solo ed esclusivamente in 4°, la leva si muove a caldo e freddo, indistintamente... hanno sostituito le parti finali dei cavi cambio, (quelle lato cambio sotto la scatola filtro aria) hanno sostituito i supporti del cambio ma nulla... mi dicono che potrebbe essere il volano da una parte, dall'altra mi dicono di no (in effetti il volano farebbe vibrare tutte le marce , oltre a essere rumoroso e dare altri segnali) in vw mi hanno detto che potrebbe essere un ingranaggio danneggiato..... tutti mi propongono lavori da oltre mille euro senza garantirmi la risoluzione del problema...preciso che l'auto è del 2012 ed ha 270.000 km
qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere? vorrei andare per esclusione... questi mi spennano.. l'auto è valutata sui 5000 euro...non vorrei spendere a vuoto...
grazie a tutti
Segnalibri