Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ringraziamenti presidenziali

  1. #1
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito Ringraziamenti presidenziali

    Cari amici,

    apro questa discussione per ringraziare tutti i Soci e gli utenti del forum per il graditissimo pensiero, che mi è stato consegnato dopo le premiazioni dell’Assemblea del 20 dicembre 2008.
    Quando Adriano ha preso la parola, è stato per me un momento di grande meraviglia e stupore, ma anche di grande gioia nel vedere il calore, la stima e la riconoscenza che sentite nei miei confronti.
    Quel boato di grida e applausi me lo ricorderò per sempre.
    Purtroppo lo stupore e l’imbarazzo mi hanno ammutolito e non mi hanno consentito di rivolgere ai presenti un pensiero di ringraziamento come avrei voluto.
    Lo faccio ora.

    Ringrazio veramente tutti, con tutto il cuore, per questo gesto di stima nei miei confronti.
    Grazie perché dopo tanto impegno ed energie spese nel progetto Audi RS Club, è bello vedere che il tuo lavoro quotidiano viene visto e apprezzato, nel vedere che non sei solo un qualcuno che lavora dietro le quinte, ma sei considerato e apprezzato come persona.

    La targa ricordo è là aperta, in bella mostra, sullo scaffale della mia camera, non vi nego che ogni tanto la rileggo compiaciuto, la borsa, con tanto di targhetta personalizzata, sarà molto utile, quando mi recherò presso le aziende per prendere nuovi accordi e sarà per me un motivo di vanto e uno sprono in più per cercare di ottenere il meglio.

    Adriano mi ha un po’ raccontato come è avvenuta l’iniziativa e non posso che essere ancora più felice nell’apprendere che l’idea sia stata così tanto condivisa e abbia trovato un così alto riscontro in pochissimo tempo.
    Devo anche dire che siete stati tutti bravissimi a non farvi scoprire. Credetemi che non è assolutamente facile.

    Prima di salutarvi, volevo dirvi che la raccolta ha avuto così tanto successo che sono addirittura avanzati diversi soldi.
    Questi verranno inseriti in cassa Club e verranno utilizzati per iniziative a beneficio di tutto il Club.

    Grazie ancora a tutti colro che hanno partecipato.

    Cordiali saluti.

    Gabriele Rimoldi
    Presidente Audi RS Club

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    GRANDISSIMO GABRI!!!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •