Salve Nick.
Ho avuto il tuo stesso dubbio ma alla fine ho optato per la A4 (b9) allroad 2.0 TDI 190 CV. Prima di decidere ho avuto modo di provare entrambi i modelli. Per quanto riguarda la A6 ho provato sia la 245 CV che la 218 cv. (A mio avviso la differenza di risposta è minima). A livello di guidabilità la A6 è più corposa e con il sei cilindri sempre pronto e reattivo, ma è più "impacciata" e meno reattiva sul misto (probabilmente anche a causa del peso) come confort di guida la differenza è nettamente superiore. La A4 (b9) sempre secondo me (anche di altri possessori) nello spunto o nelle ripartenze ha il cambio che "sonnecchia" un po'. Non conoscendo la realtà Audi, (costi di manutenzione/gestione), come prima esperienza alla fine ho deciso di prendere la A4 e non sono per nulla pentito, anzi se dai un'occhiata a questo topic:

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Puoi leggere le mie impressioni e quelle di altri proprietari di A4 (b9) Allroad...
Non ti nascondo che sto iniziando a guardarmi intorno per passare alla sorella più grande...
Saluti

Inviato dal mio BV6800Pro utilizzando Tapatalk