No, non ho provato primo perchè non voglio compromettere la frizione, anche se è rinforzata, poi perchè mi interessa poco.
Cmq, per avere un idea, basta guardare i tempi della TTRS II manuale; tenendo conto che ha la stessa motricità, anzi la mia è migliore perchè ho l'assetto, ho 20-30 cv in più a seconda se 95 Ron o 100 e molta più coppia, pesa 200 kg meno, le prestazioni dovrebbero essere un pò migliori. La TTRS III con l'automatico è inarrivabile
http://www.zeperfs.com/it/duel6234-4086.htm
Ciao Super complimenti, penso sia la tua la bianca che hanno messu su BRS qualche giorno fa :D
Mi dai un tuo pensiero sul cambio di molle? come dinamica è migliorata? Migliora quella piccola esitazione tra una curva è l'altra? quanto è scesa? e molto più rigida? La mia ha stage 1 Revo di BRS e frizione rinforzata e vorrei, per ora, montare o ProKit o le H&R.
Grazie
PS: pochi giorni fa ho provato una JCW F56 con gomme UHP, e devo dire che come assetto siamo almeno 2/3 livelli sopra..
Ciao grazie mille si è la mia quella pubblicata da Brs!
Per quanto riguarda le molle purtroppo stock non ti so dire come sia perché ho sempre avuto le eibach montate da quando L ho presa.
Prima avevo una mini r58 Works preparata ed era un po’ più precisa ma soprattutto meno ballerina alle alte velocità...detto ciò con stage 1 mi trovavo bene ora con stage 3 noto che va parecchio in difficoltà se esagero.
Come abbassamento sappi che le eibach abbassano 2 cm effettivo mentre le h&r 3 cm perché le ha un mio amico
Saccboy (26-01-2021)
Segnalibri