che si compri a meno la sola batteria siamo d'accordi ma il linea di massima siamo sui 150€ circa mi pare...considerando che l'officina te la monta ed imposta senza aver pensiero o altro non è poi tanto male secondo me
attualmente non ho in realtà grossi problemi la la batteria è (penso perchè l'auto è usata) ancora l'oroginale quindi del 11/2013 con 110000km. Per adesso il sistema MMI si attesta sul 60% aumentando ovviamente solo se faccio corse più lunghe (arrivando anche a 80-90% per poi scendere nuovamente). Poco tempo fa l'ho anche caricata con caricatore per AGM bosch ma di fatto la percentuale non è aumentata.
io tengo l'auto in garage riscaldato quindi mi è "difficile" sapere quanto in difficolta possa andare con una notte al gelo ma non vorrei aspettare di rimanere a piedi visto che spesso le batterie cmq hanno il "vizio" di abbandonarti senza preavviso.... (mi capitò con la mia precedente Audi di cambiare per scrupolo come ora la batteria dopo 6 anni e ritrovarmi poi con la sostituita che è durata 2 anni morendo all'improvviso di sabato sera!)
Segnalibri