ok, grazie per l'info..
mi domando da cosa possa essere data una simile differenza di prezzo, se di norma, un tagliando prevede dei lavori standard, uguale per tutte le vetture.
ok, grazie per l'info..
mi domando da cosa possa essere data una simile differenza di prezzo, se di norma, un tagliando prevede dei lavori standard, uguale per tutte le vetture.
Il primo upgrade che ho fatto è stato l'utilissimo tastino dell'auto hold. Assolutamente indispensabile per chi ha il cambio automatico. Grazie alla pazienza di un amico si è montato tutto in quasi 3 ore
---------- Post added at 20.26.28 ---------- Previous post was at 20.24.05 ----------
Il secondo upgrade è stata la sostituzione delle frecce negli specchietti con quelle dinamiche. Poca spesa, sudori freddi per smontare tutto... Ma il risultato ripaga!
---------- Post added at 20.30.33 ---------- Previous post was at 20.26.28 ----------
Il terzo upgrade, molto più importante, è stata la sostituzione dello spoiler posteriore. Mi sono tolto l'asimmetrico tubo e fatto mettere gli scarichi trapezoidali (il destro è finto). Ha fatto tutto il carrozziere, ovviamente...
Questi I codici:
Sottoparaurti Versione Sport 8W0807521R twilight
Supporto per terminale sin. 8W0807347A
Supporto per Terminale des. 8W0807348B
Terminale di scarico Sin. 8W0253825F
Terminale di Scarico Des (cieco) 8W0253826F
Il risultato ripaga!
Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34
tuningman (04-02-2020)
Ottimo lavoro.
Interessante le frecce dinamiche negli specchietti.... è possibile sapere dove le hai acquistate? é difficile sostituirle oppure occorre intervenire a livello di software?
Grazie :-)
tuningman (04-02-2020)
Ciao, le ho trovate... In Amazzonia! Sono plug and play e non necessitano di alcuna codifica: su YouTube trovi diversi video per il montaggio. Le ho montate da solo. Io suggerisco molta cautela all'inizio mentre togli lo specchio perché rischi di romperlo (come è capitato a me )
Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34
Ciao, la mia B8 (143cv) era manuale con ruote da 17" e quindi sulla carta sarebbe più avvantaggiata della mia attuale B9 (150cv) ma la realtà vede quest'ultima più efficiente.
La differenza di prezzo è il risultato dei dati ottenuti dall'applicazione "il pieno 2" che uso ininterrottamente dal 2012 senza mai perdere un dato. Considera che i conti "della serva" li faccio da pieno a pieno fino alla riserva. Alla fine il prezzo €/100km è a favore della B9 con uno scarto mensile di €30
Il risparmio consuntivo è vero, ma rientra in %li modeste influenzabili anche dalla pressione pneumatici, scorrevolezza gomme e qualità del manto stradale.
Esagerando il concetto potrebbe bastare tagliare tutte le curve!
Segnalibri