570 cristallo 150 calibrazione, da aggiungere iva, + altre voci da poco..
570 cristallo 150 calibrazione, da aggiungere iva, + altre voci da poco..
Qualcuno sa se ci sono statiancora casi di rottura del motore utilizzando la 95 ottani?
Di rotture non ho più letto e sentito nulla.
Sembrano tutte concentrate nello stesso periodo ..che guarda caso coincideva con la disponibilità delle prime mappature...
Dubito davvero che la 95 possa fare così male da originale.
Personalmente è il quarto pieno che faccio di 95 e il motore gira bene, certo è meno pronto e "rabbioso", ma nulla a che vedere di quando usavo la 95 sulla vecchia s preparata, questa d'estate complici le temperature e la meno pronta e raffinata ecu med9 girava proprio male in alto.
Ora ho la scimmia che spinge verdo Apr stage1 inlet e intercooler ....e se non fosse Marzo il mio mese per bollo e SUPERbollo sarei già in officina!!
.............ciao MICHELONE!
info su portatarga anteriore e posteriore, il link e' questo? mi confermi i prodotti!?!?!?
x ora sono senza RS3 e sto comprando piccole cose per scacciare la scimmia impellente. :)
https://www.beps.it/it_it/auto/acces...2&car_model=63
https://www.beps.it/it_it/auto/acces...o-1211355.html
Ciao Riccio,
mi apre una pagina generica di beps e non quella dedicata al porta targa..
RICCIO-RS3 (15-03-2019)
..........visto sia anteriore che posteriore. ;)
grazie
Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi; da quando ho acquistato la macchina non ho mai fatto nessun aggiornamento del navigatore e vorrei installare le mappe aggiornate al 2019/20.
Un paio di mesi fa mi era uscito sul navi un avviso di aggiornarle ma non ho fatto nulla e non mi è nemmeno più apparso l'avviso..
Qualcuno sa come fare? ho cercato sul forum ma non ci ho capito molto...
Chi è così gentile da darmi qualche dritta?
Grazie
le mappe aggiornate le scarichi da myaudi… installi il launcher proposto (ti installa l'aggiornamento su SD) e poi schiaffi l'SD nell'MMI e da menu nel VC procedi con agggiornamento
Io ho usato una SD da 32 e gli aggiornamenti ci stavano comodi.....
Segnalibri