Ciao
Chiedo vostro parere è piccolo sondaggio su come impostate il select dive in varie situazioni urbana extraurbana autostrada
auto, dynamic, individual, eficenty, comfort
D/S
grazie
Ciao
Chiedo vostro parere è piccolo sondaggio su come impostate il select dive in varie situazioni urbana extraurbana autostrada
auto, dynamic, individual, eficenty, comfort
D/S
grazie
Allora,in città metto efficenty mentre fuori città e in autostrada vado in dynamic sfruttando il cambio in S per avere il massimo sprint.
Sempre settata INDIVIDUAL, con impostazione del motore COMFORT, e lo sterzo DYNAMIC, cosi' e' piu duro e preciso. Quando poi ho bisogno di fare un sorpasso "cattivo", allora do' un colpettino alla leva e metto il cambio in S.
Tutto sempre in dynamic e fottis ai consumi
AUTO e cambio in D. Se serve, lo sposto in S.
Di solito lo uso sempre in dynamic con cambio normale, a volte in confort. Sulla 1.4 tfsi manca la modalita' efficency che invece avevo sulla A3 e che usavo in citta' saltuariamente...
Le stesse impostazioni che avevo settato sulla mia a3 s tronic. Ora su a4 b8 multitronic vorrei montare il retrofit del sistema audi drive select. Non ho il servotronic e mi chiedevo se in mancanza di servotronic lo sterzo si indurisce ugualmente. Così come è ora è di una mollezza imbarazzante
avendola appena ritirata dal concessionario (una settimana) ho provato solo confort ed efficiency
per ora mi trovo meglio in confort
quando la userò da solo senza prole al seguito proverò la modalità più sportiveggiante per vedere 'l'effetto che fa'
Hai ragione, provvedo
Segnalibri