Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Vorrei tanto ritornare ;)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW 320d LCI 177@237

    Predefinito

    Purtroppo scrivere con il telefono è allucinante, soprattutto se senza occhiali, ora sono al PC ed è tutto più facile.
    Audi A3 1997, chiedo venia ...
    Per il modem fai come credi, non sono qua a misurare chi ce l'ha più lungo, non mi serve.
    Nel 1993 avevo la Lancia Y ed ero sposato da poco (avevo 23 anni).
    Per il resto spero tu abbia guardato l'etichetta, lì almeno, credo, non ci siano errori cui appigliarti (se vuoi eccepire un'etichetta di Audi fai pure, significa che hai molto tempo libero, si vede da quanti messaggi scrivi, d'altronde certe sensazioni non si vivono alla tastiera).
    Il mio perseverare è diabolico, vero, ma da come ti interpreto, il tuo non lo trovo perseverare (dalle mie parti lo definiscono in modo più scurrile).
    Se vuoi vincere qualcosa continua pure a scrivere, siamo in uno stato democratico.

    Dimenticavo di chiarirti che la vettura non è ancora a mie mani.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,022
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da &rew Visualizza Messaggio
    ... Audi A3 1997, chiedo venia ...
    Per il modem fai come credi, non sono qua a misurare chi ce l'ha più lungo, non mi serve.
    Nel 1993 avevo la Lancia Y ed ero sposato da poco (avevo 23 anni)...
    non ne hai beccata una (sigle sbagliate, date sbagliate, ecc) ma pretendi di avere ragione.
    attacchi chi scrive nel forum da anni, per passione e per la curiosita' di capire qualcosa in piu' nel mondo dei motori (ma capire cose concrete, reali, mica sigle inventate e sensazioni).


    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da &rew Visualizza Messaggio
    ... hai molto tempo libero, si vede da quanti messaggi scrivi, d'altronde certe sensazioni non si vivono alla tastiera).
    Il mio perseverare è diabolico, vero, ma da come ti interpreto, il tuo non lo trovo perseverare (dalle mie parti lo definiscono in modo più scurrile).
    Se vuoi vincere qualcosa continua pure a scrivere, siamo in uno stato democratico.
    uhm, come nuovo iscritto, non sei partito bene, per niente.
    Non mi interpretare, ma basati solamente sui dati oggettivi (ripeto: delle nozioni che hai trasmesso, non ne hai beccata una...)

    con questo tuo stile, tu un premio non lo vinci.
    tu mi dici ci continuare scrivere per vincere, io invece ti dico: Smettila di scrivere.
    Ultima modifica di gian8p; 20-07-2020 alle 18:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •