Spero non mi sommergerete di improperi e faccette disgustate.
Questa è la mia domanda: Oltre alla mia A6, ho anche una MINI Cooper che usa mia moglie. Recentemente ho dovuto codificare una nuova Chiave di apertura/chiusura porte perché quella di origine è morta. Per fare ciò ho acquistato un Cavo che si connette all'auto. Ho notato che il connettore sembra lo stesso che c'è sull'Audi. Questo cavo (che per la Mini sichiama K-DCAN) può andare bene anche per l'Audi?
Comunque per codificare sulla Mini ho dovuto installare uno specifico (e molto laborioso) software su un Notebook, ma poi la codifica è filata liscia e adesso ho la mia chiave funzionante.
Solo a titolo informativo: Cavo K-DCAN € 17,00 su A***on - Chiave nuova vergine dalla Cina € 29,00 - Totale € 46,00 contro € 280,00 chiesti dalla concessionaria.
È evidente che il software debba essere assolutamente specifico per l'Audi, però il cavo entra sul Notebook con una semplice USB, quindi se il cavo va bene e se sul Notebook installo il software specifico,....
Spero che qualcuno mi possa dare una risposta.
Se poi la risposta fosse positiva, magari avrei anche bisogno di sapere dove trovare il software per la mia "A6 C6 Sedan (4F2) 3.0 TDI quattro (165 KW)"
Vorrei semplicemente ripristinare la visualizzazione dello stato della batteria, che con l'aggiornamento del MMI è sparito.
Molte grazie in anticipo.
Segnalibri