A3 SPORTBACK 2.0 TDI QUATTRO nuova di concessionario Audi Pesaro. Marzo 2014
A3 SPORTBACK 2.0 TDI QUATTRO nuova di concessionario Audi Pesaro. Marzo 2014
A3 SPORTBACK 1.6 TDI nuova di concessionario Ortona (CH) Maggio 2017
A3 SPORTBACK 2.0 TDI QUATTRO cambio Manuale 150 cv nuova di concessionario Audi Gabellini Pesaro. Marzo 2014
A3 3 porte TDI 150 Stronic , nuova AutoZentrum (TO) Marzo 2015
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"
dalcro (10-04-2020)
Discussione da museo degli orrori:
Il titolo "piccola indagine" non dice una beata mazza.
Allora, per capire di cosa si parla e perchè, vado al messaggio#1 e trovo che Croixsusud a avviato una sua indagine privata nell'Agosto 2015 e poi non si è più presentato dall'Ottobre 2015.
Nel frattempo molti encomiabili volenterosi continuano a rispondere al fantasma...
Raccomanderei di valutare la chiusura della discussione
Maggie180 (10-04-2020)
Buongiorno dalcro!
Grazie mille per la tua presenza costante sul forum. Ti spiego perché la discussione non verrà chiusa: perché, a parte a te, non da fastidio a nessuno! E, se qualcuno a distanza di 5 anni ha piacere di commentare un post che secondo te è inutile, non deve essere un tuo problema.
Se dovessi imbatterti in altri post che ti infastidiscono ( che però ovviamente non violano il regolamento!), fai così: passa oltre e non perderci il tuo tempo così da non crearti stress.
Buona permanenza in AudiRSClub!
M.
andre.fiume (10-04-2020)
Cristallino.
No, non ho nessun fastidio e non ho lamentato la cosa.
Ho delle idee e le confermo, sulla vacuità del titolo che è vicino ai titoli tipo "aiutoooo!" che viene richiesto di evitare in qualche parte del regolamento.
Prendo atto della scelta, la rispetto e ho ringraziato Donnie che ha dato ulteriori informazioni per la "Piccola indagine" che non posso aiutare perchè la mia TT è usata.
Va bene così e confermo la mia piena adesione al regolamento.
Maggie180 (10-04-2020)
Comprai la mia A3 GTron nuova, in concessionaria, nel 2017. Ho avuto problemi solo per l’attesa ma la macchina va una meraviglia..
Segnalibri