Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Info specchio fotocromatico

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Se non ti interessa che il tergi automatico funzioni bene , puoi come sto facendo io in attesa dello specchio , montare l interruttore luci, trovi su baia a buoni prezzi specialmente se non hai s line , quindi senza cromature e il sensore pioggia lo incastri con la connessione sul cielo della vettura sopra lo specchio.
    in questo modo appoggiandolo al vetro il sensore luci con annesso coming + leaving funzionerà , il tergi anche ma non sarà perfetto perchè non è fissato e non ha il gel.
    Il sensore luci è un crepuscolare , x assurdo se lo lasci nel cruscutto al buio avrai luci sempre accese e c/l funzionante anche di giorno.

    ---------- Post added at 12.38.41 ---------- Previous post was at 12.32.27 ----------

    se vuoi ti posso dire che con pazienza trovi tutto a buon prezzo.
    Io ho avuto tempo e fortuna.
    Interuttore luci s line con cromatura usato 25 euro compresa spedizione su subito
    sensore luci usato sul baia all asta in germania 7,90 con spedizione
    il cablaggio lo fatto io solo 3 fili.
    Ora manca lo specchio spero di stare sui 50 euro
    Poi gel + molletta presumo 10 euro, e il parabrezza ho l assicurazione e avendolo con 2 scheggiature lo farò cambiare con il predisposto.
    Mia spesa totale circa 90/100.
    Penso sia buono

    ---------- Post added at 12.41.26 ---------- Previous post was at 12.38.41 ----------

    Grazie mille terrò sotto controllo il primo anche se l assistente a fari non mi serve.

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Mai dire mai , anche a me la centralina 20 non serviva , ora mi serve , eccome !!!!così come non mi serviva l'impianto fotocromatico per gli specchi esterni e ora devo riaprire per montalo
    Non esiste specchio per acc, casomai esiste uno specchio che sopra ha la telecamera lane assit ,ma lo specchio è sempre quello foto o assistente agli abbaglianti .
    Consiglio a chi cambia il vetro di mettere già un vetro per lane assit , va bene anche senza lane col solo specchio fotocon o senza assistente abbaglianti bussola , sensore umidità e mazzi e tamburi , infatti più di uno si è mangiato i cocomeri quando ha deciso di montare il lane dopo ...... e aveva sbagliato a mettere iol vetro solo per luce e pioggia .... Alessio non ce l'ho con te

  4. #13
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Il tuo suggerimento è prezioso Fabio...per quel che costa la versione per il solo sensore luci/pioggia, si può fare tranquillamente lo "sforzo" per mettere quello completo con due soldi due in più. Con la manualità che mi pare abbia Bizzio installare l'ACC, anabbaglianti e company non dovrebbe essere un problema...per me che non so manco smontare una lampadina la cosa si complica

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Hai ragione Varifabi x il vetro probabilmente farò così visto che è la cosa + lunga e costosa, lo specchio dipende cosa trovo su baia se lo lo trovo con lane assist sarò obbligato a far tutto.
    Non mi piacere lasciare a metà un lavoro
    Alessio penso che se tu fai leggere all elettrauto o al tuo mec di fiducia le indicazione sarà in grado di farlo.
    L unico problema sarà la codifica vag ma ti potra aiutare qualcuno nella tua zona.
    Io sono di Torino siamo distanti ,altrimenti nessun problema

  6. #15
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    lo specchio interno non c'entra con il lane ,non ha lane assit lo specchio può essere con sensori pioggia luci o senza principalmente , poi può essere fotocromatico , non foto , con bussola o senza bussola , con assistente agli abbaglianti o senza con sensore umidità o senza , il lane assit è a parte , un altra centralina che va sopra allo specchio nella plastica incollata al vetro e ha una sua resistenza per scaldare la zona dove prende l'immagine.
    i due vetri hanno una differenza di poche decine di euro,

    Per cui predisponi un vetro per lane e poi se trovi lo specchio , dovrai solo comprare le coperture dei cavi che sono più grandi per alloggiare la telecamerina lane i codici non sono un problema , si trovano , il problema per il lane è la gw come diceva Alessio deve avere la can estesa ,ma anche quello lo puoi fare dopo .

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ration-VAS6430
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...598#post853598

  7. #16
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bizzio Visualizza Messaggio
    Io sono di Torino siamo distanti ,altrimenti nessun problema
    ....Nono siamo più vicini di quanto non credi, io vivo vicino a Caselle ...Speriamo ancora a lungo

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Grazie varifabi ora è tutto chiaro.
    Alessio ho visto Firenze pensavo fossi di la!
    Allora è tutto più semplice se vuoi contattami in privato

  9. #18
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Mi riallaccio a questa vecchia discussione...

    Vorrei sapere se è tanto difficile montare lo specchietto autoschermante interno, nella mia A4 B8 facelift (ho il sensore luci e pioggia).

    Premetto che non ho molta manualità nello smontare la macchina (in realtà la manualità ce l'ho, ma non vorrei fare danni). Non ho capito se nel mio caso è plug and play, oppure se devo portare cavi elettrici.

    Inoltre ho visto che c'è un tipo con la bussola, un altro con sensore per gli abbaglianti, un altro tipo che fa anche il caffè...

    Illuminatemi
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,159
    Thanked: 561
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Versione breve: lascia perdere!

    In dettaglio, mi pare vada sostituito tutto il supporto, con telecamera, più lo specchio, con problemi vari. Inoltre credo cambi il cablaggio.
    Da capire da cosa parti: se hai i fari alti automatici sei avanti....

    Nota: ricordo una discussione in cui si era danneggiato il vetro o i cristalli del sistema fotocromatico e il proprietario si lamentava del costo di molte centinaia di euro (oltre 500) dello specchio
    Ultima modifica di dalcro; 21-11-2020 alle 02:10

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Anche solo quello autoschermante (senza abbaglianti automatici) è difficile da montare?

    PS "per fari alti automatici" intendi gli abbaglianti automatici? No, non li ho. Ho solo il sensore luci e pioggia.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •