Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ho acquistato un Audi A4 V6 BUISNESS SPORT TDI Quattro da 272 CV (STRAFULLL)

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2pac Visualizza Messaggio
    ciao!
    scusa il ritardo nella risposta.
    1-no in individual non puoi cambiare il sound del motore, avendo i vetri insonorizzati il motore lo senti a malapena, sembra quasi elettrica ahahaha
    2- si in dynamic alcune volte senti una cambiata un po più decisa, pero io avendola fatta rimappare, quando cambi marcia senti proprio la "spinta" di 710nm
    3- si in E c'è il veleggio, allora faccio prevalentemente extra rubano, vivendo in zona collinare con un po di statale e montagna, ed alcune volte anche autostrada. sul computer di bordo mi segna 14,8 km/l sul lungo termine, ma con rilevazione pieno pieno sono vado dai 13,8 se faccio prevalentemente autostrada e statale con andatura normale arrivo ai 16. se ti metti in autostrada con il cruise a 130 e il motore a 1600 giri fai medie di 17,5-18. invece se la scanni in montagna non sono mai sceso sono i 9,5 km/l ma andando davvero forte e con percorrenze di almeno 30km tra tornanti e rettilinei. sui consumi non mi lamento affatto, anzi ho anche un Tiguan 190cv e consuma nettamente di più, anche perché abituata al 3.0 ogni volta che torno sul 2mila mi sembra di salire su una panda ahaha
    4- penso di si ma non sono sicuro, forse cambia solo l'erogazione del motore e del cambio
    5- non ne ho idea

    spero di essere stato esaustivo

    se hai bisogno chiediii
    Fantastico! Ma hai fatto rimappare ? Quanti km ha su la tua adesso ? Ti ha dato problemi la mappa ?
    Ho sentito che ha il blocco a 250 km/h, adesso invece a quanto ti arriva ? Io so che i dati ufficiali sono circa
    0-100 in 5.5 sec
    0-200 in 21/22 sec
    Confermi ?
    Con la mappa che valori ottieni invece ?

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrisQuattro Visualizza Messaggio
    ... se metto cambio in sport passa alla modalità daynamic in automatico ?
    secondo me e' il contrario.
    se metti dynamic, il cambio automatico passa a sport, poi le sospensioni magnetiche si irrigidiscono, il volante pure lui diventa piu' duro, le eventuali valvole sullo scarico si aprono, ecc.
    (chiaramente, se non hai le sospens. magnetiche, ne' le valvole sullo scarico, ecc -che sono tutti optional a pagamento, ordinabili solo su alcuni modelli/allestimenti- questi non si attiveranno, ne' in dynamic ne' in nessun altro modo... e ti rimane solo cambio in sport e volante più duro).

    se metti il cambio in sport, modifichi solo quello, e il volante resta com'e', le sospensioni idem, ecc ecc.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrisQuattro Visualizza Messaggio
    Fantastico! Ma hai fatto rimappare ? Quanti km ha su la tua adesso ? Ti ha dato problemi la mappa ?
    Ho sentito che ha il blocco a 250 km/h, adesso invece a quanto ti arriva ? Io so che i dati ufficiali sono circa
    0-100 in 5.5 sec
    0-200 in 21/22 sec
    Confermi ?
    Con la mappa che valori ottieni invece ?
    onestamente non ti so dire, 0-100 sicuramente sotto i 5, ho provato un rs3 con 400 cv, va forte ma non poi cosi tanto di più rispetto alla mia.. poi boh.. ogni scarafone e bello a mamma sua

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2pac Visualizza Messaggio
    onestamente non ti so dire, 0-100 sicuramente sotto i 5, ho provato un rs3 con 400 cv, va forte ma non poi cosi tanto di più rispetto alla mia.. poi boh.. ogni scarafone e bello a mamma sua
    Ciao ragazzi, 2 domandine…

    1- Le sospensioni con assetto comfort ovvero quello di serie che viene messo su tutte come sono ? Attutiscono bene le buche ? Perché non ho ancora capito se sono pneumatiche o cosa… di che tipo sono ?

    2- Impianto audio base sulla a4 come è ? Già buono ? O fa schifo ?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2pac Visualizza Messaggio
    onestamente non ti so dire, 0-100 sicuramente sotto i 5, ho provato un rs3 con 400 cv, va forte ma non poi cosi tanto di più rispetto alla mia.. poi boh.. ogni scarafone e bello a mamma sua
    no spetta, non ho capito.... la rs3 va forte ma non c e molta differenza fra una a4 3.0 tdi mappata ? scherzi ??

  7. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    sabrigio (02-05-2021)

  8. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    no spetta, non ho capito.... la rs3 va forte ma non c e molta differenza fra una a4 3.0 tdi mappata ? scherzi ??
    Provo a dire la mia, ho sempre avuto Diesel sui 250cv e passa, allora rispetto alla S3 la differenza è irrisoria come motore, ovviamente i telai differenti fanno tanto, con la rs3 la differenza inizia ad essere maggiore ma metti che la rs3 year 2016 ha 367cv la a4 da 272 mappata arriva sui 310/320… la rs3 ha molta più aerodinamica e pesi ridotti ma se la incontri su una tangenziale e date gas, quando la rs è a 200km/h magari tu sei a 180… cioè non la vedi allontanarsi all’orizzonte e tu rimani fermo, quindi ecco è più potente ma non è come una Ferrari contro una punto ecco hahah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •