In arrivo dopo l’estate
https://www.motori.news/nuova-audi-r...nfo-46474.html
In arrivo dopo l’estate
https://www.motori.news/nuova-audi-r...nfo-46474.html
Vedremo se hanno migliorato a livello di tenuta e piacere di guida motore nessuna differenza sicuramente la perfomance piu interessante e immagono aggoungeranno la modalità drift come su golf r Ance il prezzo mi sebra interessante e non da folli come la golf 8r che con 4 accessori e pacchetto performance arriva a 65000 .. per na golf ..
Ultima modifica di pinball; 29-12-2020 alle 10:09
Stanco di aspettare mi sono preso una 25Y km zero, se interessa a qualche amico/conoscente ho in vendita la S3 2018 Full opt ancora per una settimana
stessa cosa che ho fatto io... e stando alle peste e corna che dicono sulla nuova a3 ( bassa qualità) mi sa che ho fatto pure bene... mamma mia ho avuto il DI-spiacere di provare una s3 8y... la qualità è imbarazzante, addirittura hanno tolto i profili delle porte e si vede la lamiera viva da dentro, per non parlare del bagagliaio e delle plastiche... un disastro...
ascoltate da 6.12
Beh, https://www.youtube.com/watch?v=eCTf...lianTestdriver
ha vinto lui...
Stessa cosa sono andato a vedere la nuova S3 e, apparte il nuovo display che e’ molto bello , il resto è qualitativamente sceso.La mia attuale è tanto più rifinita...non lo sò cosa gli sia passato per la testa in Audi...
- - - Updated - - -
Loool
Il fatto che abbiano tolto i profili alle portiere è veramente imbarazzante, per carità, anche la classe A mi pare abbia lo stesso identico difetto; ma su brand Premium lo trovo inamissibile, oltre che a stare stilisticamente male.
S3 8V my2018 (310hp)
Cosa ve ne pare? A me non fa impazzire ma andrebbe vista dal vivo
A me sembra bella cattiva, va vista poi senza camuffature
S3 8V my2018 (310hp)
Segnalo che la nuova rs3 è configurabile sul sito di Audi Italia. Potenza immutata , stanno preparando il campo alla versione plus (lo sarà anche nel prezzo....).
Da notare le nuove misure di gomme con i 265/30 davanti e i 245/35 al posteriore, calcolando la differenza di circonferenza si ripropone il problema della 8V rendendo probabilmente necessario il ricorso alle maledette RO2.
Segnalibri