Ciao, nella mia tt mk02 mi trovo il giorno e l'orario non corretto. Come posso regolare non trovo il menu.
Ciao, nella mia tt mk02 mi trovo il giorno e l'orario non corretto. Come posso regolare non trovo il menu.
Avrei trovato questo:
Se poi hai il manuale magari lo trovi in italiano...
ko non ci sono riuscito
secondo me il TT mk2 ha lo stesso quadro strumenti della mia A3 telaio 8P.
il menu dell'orologio si comanda con la leva tergi (con tastini a bilancere sull'estremita' e il pulsante singolo sotto la leva stessa, si entra in una sorta di computer di bordo, molto spartano).
i menu compaiono nel display al centro del quadro strumenti.
quasi sicuramente quel computer di bordo, comandato dalla leva tergi, era un optional. E' presente nella tua TT?
premendo piu' volte il tastino singolo sotto la leva (con cui visualizzi i consumi, ecc), ad un certo punto vedrai "impostazioni" , "service", e altre parole.
seleziona impostazioni usando i tastini a bilancere, poi dai la conferma col tastino singolo sotto.
a cascata, si entra in altre pagine di menu = righe con comandi molto semplici, senza nessuna grafica.
Cerca "data e ora" e sei arrivato. Scorri "su" e "giu" coi tastini a bilancere fino a "orologio", poi entri col tastino singolo, modifichi l'ora e la data con i tasti a bilancere, poi dai conferma, ecc ecc.
e' spiegato tutto nel manuale di uso e manutenzione.
se tu non lo hai, puoi scaricare quello della A3 8p, che ha lo stesso cruscotto.
esempio di manuale A3 in pdf: http://depositfiles.com/files/9yrne2d1u
nel file pdf del link, vai a vedere le pagine 55 -56 -57 e seguenti.
Tutto risolto molte grazie !
Segnalibri