-
New Entry
Sospensioni pneumatiche aiuto
Ciao a tutti
La mia q5 ha le sospensioni pneumatiche vorrei solo sapere se quando si mette in modalità Dynamic se la macchina deve scendere fino l'ultima tacca o si deve fermare alla penultima.
La mia è entrata in audi in assistenza e mi hanno detto che le macchina e normale non può scendere fino l'ultima tacca, ma leggendo su internet a tutti scemde fino l'ultima o a molti so ferma alla penultima e superando i 120km si abbassa all'ultima.
-
-
-
New Entry
Ciao,
io sono un possessore di Audi Q7 con sospensioni pneumatiche e quando seleziono la modalità Dynamic scende tranquillamente fino all'ultima tacca sia da ferma sia in movimento a qualsiasi velocità, e cosi deve essere pure per la tua Q5 e tutte le altre con sospensioni pneumatiche.
Per caso hai fatto fare una diagnosi?
-
-
New Entry
Si la macchina è stata pure in audi e loro sostengono che funziona tutto alla perfezione, e che non può mai scendere fino all'ultima tacca , per questione di sicurezza
-
-
New Entry
Sinceramente sono un po' perplesso.. tutte le audi che ho visto con sospensioni pneumatiche arrivano tranquillamente all'ultima tacca, A6 s-line, A6 allroad, Q5, Q7 e anche Q8. Mi sembra strano
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri