Salve a tutti, è da tanto che non scrivo su questo bellissimo FORUM.
Ultimamente mi è un po' ripresa la smania di fare qualche piccolo upgrade alla mia vecchissima ma sempre bella Audi A4 B7 del 2005. (fra 3 anni sarà auto d'epoca ahahahahahah)
Durante questo periodo di mia assenza nel forum ho fatto qualche altra piccola modifica ma solo alla parte interna come l'installazione di un modulo bluetooth alla mia autoradio RNS-E e installazione di pacchetto luci piedi anteriori, luci ingombro sportelli anteriori e riverniciatura dei cerchi.

Vi avevo lasciato con la brutta notizia che anche la mia pompa dell'olio mi aveva spaccato il motore che in seguito ho rimesso a nuovo (logicamente tutto montato in AUDI che ringrazio per la loro professionalità).

Posto qualche foto che mi ritrovo del lavoro pulito che hanno fatto.



Quindi vi voglio aggiornare sulle altre modifiche che ho in cantiere.

1- luci cortesia vano piedi posteriori
2- luci ingombro sportelli posteriori
3- luci maniglie portiere
4- luci rosse ambiente vano piedi anteriori e posteriori (come le luci ambiente rosse delle plafoniere)
5- sostituzione del volante con uno multifunzione non so se tre razze....vedremo. (modifica quasi forzata in quanto il volume delle RNS inizia a dare i numeri.)
6- illuminazione scomparto portaoggetti delle portiere con led rossi.

Dovrò riaprile tutto e spero di potervi documentare il tutto con tante foto. ;) ;)


PS:
Ho trovato delle foto vecchie, che voglio condividere, riguardanti la modifica che feci agli altoparlanti originali per poter installarne altri.

Qui potrete vedere come ho dovuto rimuovere l'interno dell'altoparlante smembrandolo per poter ottenere il "guscio/adattatore/sostegno" per poter installare al meglio altri altoparlanti.
Ottima soluzione dove non si perdono gli attacchi originali oltre alle guarnizioni tra portiera ed altoparlante in gomma che non fanno perdere suono.







Alla prossima.