Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Molle ribassate Audi RS3 con MR

Visualizzazione Elencata

  1. #2
    New Entry L'avatar di Teodor
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    38
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao!
    Anche io sono possessore di RS3 8V (FL) ed ho montato molle ribassate H&R, non ricordo il codice prodotto ma se lo ritrovo lo allego, comunque 40mm anteriore, 30mm posteriore e ti dirò la mia, stavo già scrivendo in questi giorni un topic a proposito:

    Modifica che consiglio a tutti i possessori di RS3, oltre alla parte visiva, a mio avviso molto personale, la qualità della guida (soprattutto sportiva) è cambiata dalla notte al giorno, mamma Audi è così che doveva far uscire questo gioiellino di macchina, l’auto non si piega più, barcollo inesistente, precisione nelle curve aumentata a dismisura e potrei andare avanti all’infinito.. AH! E per chi dice che l’auto diventa più scomoda, non è affatto vero, sopratutto per chi ha il Magnetic Ride (io anche), viaggiando in confort l’auto è forse ancor più comoda che con le molle OEM! (Quelle che ho montato io sono anche progressive, più vai forte più si comprimono)

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, l’unico step a molle montate è assolutamente la convergenza, di spie accese, o auto impazzite dopo il montaggio non ne ho viste, almeno, parlo per me, se il tuo meccanico parte già dicendoti così.. Fattele montare da qualcuno che è capace, è una parte molto importante dell’auto.

    Saluti, attendo foto appena montate!
    (Questa in allegato è la mia a molle installate + kit Maxton, purtroppo ho fatto tutto assieme quindi non ho foto da farti vedere solamente a molle installate!)



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia Teodor per questo messaggio

    Matti_RS3 (05-08-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •