Il punto è che @IlPunitore è davvero una BELVA nelle modifiche (In senso positivo ovviamente)
Leggendo qualche suo Topic mi sono follemente innamorato della sua S3!
Il punto è che @IlPunitore è davvero una BELVA nelle modifiche (In senso positivo ovviamente)
Leggendo qualche suo Topic mi sono follemente innamorato della sua S3!
IlPunitore (16-09-2022)
Teodor (16-09-2022)
assolutamente
sono già mappabili le rs3 8y già fatto .. forse loro non sono in grado o non hanno le licenze per accedere
il modulo esterno lo facevano dopo una settimana dall'uscita del modello ..ora si mappa serenamente ergo stage 2 come sulle 8v mappa e tutto il corrollario
IlPunitore (19-09-2022)
insomma, mettetevi d'accordo!
Ragazzi, volevo chiedervi: com’è il sound della 8Y rispetto alle precedenti?
Mettendo lo scarico sportivo RS ci siamo, oppure bisogna intervenire con cat sportivo e rimozione OPF per sentirla cantare come si deve?
Grazie!
giorno,
facciamo chiarezza
rs3 8y
scarico stock vs scarico stock rs la differenza è minima.. e i soldi che costa nn li vale minimamente
lo scarico stock migliora tantissimo con il modulo asr installato che ti permette di avere le valvole aperte al 100% sempre e nella modalità di guida che vuoi..
cmq il mio scarico stock rs è finito nel cassone del rottame e ho comprato un cat\back completamente libero
adesso il suono è fantastico pur lasciando opf e kat stock e nn ho problemi di spie, mappe, garanzia ecc
auto stock, kat-back (scarico centrale e terminale) e benzina 100 ottani è un auto che fa circa 440 hp e 550 Nm
0\100 in 3,3 e 100\200 sotto i 9 secondi
l'auto va forte, nn è la 8v che stock sembrava rotta, quindi eviterei varie pippe mentali sul mapparla ecc
finche nn rilascia nulla di giusto e testato tipo revo\apr nn fatela toccare
e cmq dai vari test, modulo + aspirazione fa circa 480 hp sto auto
Cmq sentiti anche Evotronic/BRS è la risposta è sempre quella: non c'è possibilità di mappare attualmente
Ho sentito qualcosa su YT ma sembra cambiare pochissimo solo con il terminale, Akra o similari.
Tu quale hai preso?!
Nella mia configurazione ideale lascerei l' rs oem e kit 200 celle senza off. Tirargli il collo con i cavalli interessa a pochi secondo me. Sono le tonalità profonde del motore che m' interessano.
Ho ancora 3 mesi d' attesa, c'è tempo per decidere per me..
Segnalibri