apparte la finitura esterna, un diverso passaggio dei tubi nel finale (su un forum crucco avevano postato le foto di 2 pance tagliate) che a mio modo di vedere non giustifica assolutamente la differenza di prezzo
apparte la finitura esterna, un diverso passaggio dei tubi nel finale (su un forum crucco avevano postato le foto di 2 pance tagliate) che a mio modo di vedere non giustifica assolutamente la differenza di prezzo
Hai il link per caso, voglio capire dove differisce?
S3 8V my2018 (310hp)
non mi ricordo piu' se era TTS-freunde oppure audizine, passato molto tempo
https://burgertuning.com/products/gr...43561294102702
Burger ha reso disponibile versione JB4 per 8Y
fino a +100 cv con un modulo? ottimisti a dir poco
usando benzina 100 ottani (loro mappa 3 ) sono circa 50 Cv in + alla ruota. Poi gli americani usano spesso parecchi benzine speciali ottenute miscelando etanolo ( tipico per gare accelerazioni sul1/4 di miglio ) e con quelle arrivano a 100 CV...
Credo che JB4 sia forse la migliore alternativa ad una mappa... che al momento fa solo HGP a 5800 € ...
mah, personalmente piuttosto che mettere un modulo aggiuntivo rimango stock… è proprio il suo principio di funzionamento che non mi ispira, però de gustibus
ma in USA nn hanno opf, sicuro fanno qualche hp in più
io ho comprato modulo aggiuntivo rapid della dim sport
a breve andrò sul banco prova a fare un test per verificare che tutti i parametri siano ok
dovrebbe incrementare circa 40\50 hp
Arrivata auto oggi e oggi ho ordinato Jb4 ...
Queste 2 rullate su banco Bapro
RS3 DWNA
Stage2
Intercooler
Inlet Pipe4”
Down Pipe Large Bore 200 cell
Una con Eni Blu Super, l’altra con Q100
50cv con un modulo credo siano irrealistici oltre che dannosi all’auto se non segui di con adeguati accorgimenti meccanici( downpipe soprattutto…si squagliano altrimenti..)
rs3-eni-q8.pdf
Segnalibri