Ciao
Per caso sapete se e' possibile anche impostare le frecce led a scorrimento?
grazie
Ciao
Per caso sapete se e' possibile anche impostare le frecce led a scorrimento?
grazie
la freccia "dinamica" (= a scorrimento, come dici tu) non e' una impostazione software. Ci vuole dell'hardware.
da quello che ho capito io, i led "a scorrimento" sono cablati in modo specifico, "uno per uno", e ci vuole una centralina specifica, in grado di comandarli.
(montando led a scorrimento su centralina nata per comandare le frecce standard, non funzionera' lo scorrimento).
Se vuoi fare tutta la modifica, con pezzi originali, si va incontro a un costo importante. (fari specifici per freccia a scorrimento, piu cablaggi e centralina 46 -mi pare).
Su alcuni modelli Audi, alcuni utenti hanno applicato un modulino artigianale, che praticamente ritarda l'accensione di meta' freccia (e' fattibile solo per le vetture dotate di fari posteriori divisi in 2 parti: su portellone bagagliaio, e su carrozzeria).
Alla fine, con poca spesa, si ottiene un effetto ottico di "finto scorrimento", ma e' un effetto molto posticcio: si vede subito che e' un accrocchio "finto". (e risulta poco gradevole, secondo me).
Ultima modifica di gian8p; 08-11-2022 alle 23:27
Grazie, molto chiaro
Ciao a tutti, le codifiche per audi q3 2019 dove le posso trovare? Vorrei attivare rilevamento segnali stradali, e abbaglianti che si abbassano automaticamente, dove li trovo? Grazie mille
Mau
Ciao, le codifiche potrebbero essere quelle descritte qui: https://forum.audirsclub.it/showthre...li-abbaglianti e simili disponibili nel menù a tendina delle centraline citate.
Considera che può darsi che servano "pezzi" fisici che non hai tipo telecamere ecc.
Se leggi se ne parla anche in questa discussione.
Ciao per caso conoscete qualcuno che può disattivare alza/abbassa alettone posteriore della mia TT40TFSI del 2019 zona Mantova? vorrei montare alettone fisso ma il carrozziere non riesce a disatttivare
si può fare, ma sei troppo lontano per farlo in presenza (a meno che non scendi a roma), per cui va fatto da remoto (devi avere PC con team viewer e VCDS) oppure devi comprarti OBDeleven... entra nel gruppo telegram Audi TT mk3 Italia, che sicuro c'e' qualcuno in zona tua che te lo puo' fare..
Segnalibri