Ciao a tutti,secondo voi si può fare la centralina nelle nuove Audi mildhibrid?? Io ho il 40tfsi a quanto si potrebbe portare??
Dalla motorizzazione 45 tfsi cosa cambia ? Cambia solo la centralina o anche altro??
Grazie ☺️
Ciao a tutti,secondo voi si può fare la centralina nelle nuove Audi mildhibrid?? Io ho il 40tfsi a quanto si potrebbe portare??
Dalla motorizzazione 45 tfsi cosa cambia ? Cambia solo la centralina o anche altro??
Grazie ☺️
Mi sono informato qualche mese fa, ed ho saputo che attualmente le centraline delle mild Hybrid dal 2020/2021 in poi non possono essere ancora mappate perché sono antituning. Quindi allo stato attuale possono essere montate delle centraline aggiuntive che danno circa 30cv in più e circa 30/40 nm in più.
Buongiorno io ero indeciso sulla 40 204 e 45 265 alla fine ho preferito la 45 anche per il problema delle garanzie Audi mi diceva il venditore che tra 40 e 45 non e solo centralina
[QUOTE=jokey84;1489116]Io invece da top tuning ho sentito e riescono a farle…
- - - Updated - - -
Quindi dovrebbero averle già sbloccate?
Hai chiesto su che cifre siamo per una rimappa?
certo che si puo fare, tieni presente che è una 45 depotenziata, puoi portarla grosso modo anche sui 300 cv, ma io mi sono limitato sui 240 con 450 nm di coppia in quanto non avendo trazione quattro , diventa abbastanza scorbutica , poi tieni presente che la macchina è più leggera di circa 150 kg circa per via della componentistica meccanica della trazione posteriore in meno. , quindi viaggia più della 265 nativa , però la guida non è eccezionale quando si guida spingendo ecco., per il resto viaggiando in modalità auto taglia la potenza o meglio la risposta quindi va bene .. velocità massima senza il limitatore che sulla 40 è impostato a 244, supera i 260 e oltre, molto reattiva, più ripeto della 45 nel misto . Naturalmente io ho avuto tutti i modelli dalla 3.0 tdi alla 45 , alla 40 e a breve prenderò una rs e mi fermo....
io ho mappato da Powerking .
ho avuto per 8 mesi anche l'aggiuntiva ...ma non mi ha soddisfatto come erogazione, con la mappa hai subito in basso. io perdo agli alti rispetto alla 45 c he è più lunga , come mappatura., ma questi sono valori modificabili, io preferisco una macchina pronta ai bassi e medi. Per la cronaca in audi non si sono mai accorti di nulla, e dio sono in garanzia ancora.,
Segnalibri