Originariamente Scritto da
IlPunitore
Io, da stock, l'ho trovata un po' "vuota" sotto i 3.500 mentre piuttosto brillante sopra quella soglia
Il modulo di fatto amplifica l'erogazione della mappa originale (non potendo modificare i parametri base ma semplicemente aumentandoli)
Ora le sensazioni che ho (considera che l'auto ha percorso solo 200 km. con il nuovo set-up ed appena 1.300 km totali per cui può sicuramente evolvere) sono le medesime però amplificate
Sotto, complice anche la nuova aspirazione ed il nuovo intercooler maggiorati, è rimasta un po' "pigra", sopra i 3.500 a gas spalancato è veramente fenomenale con un tiro fino ai 7.000 notevolissimo
Sembra un turbo "vecchia scuola"
- - - Updated - - -
Adesso sono al mare con altra auto ma in settimana ti faccio foto della griglia anteriore
Lavoro fatto dal mio meccanico/preparatore che mi ha montato tutti i nuovi componenti
Io non ho controllo su temperature IAT e mi baso sulle temperature olio motore che fornisce il computer di bordo: ti posso dire che in questi giorni di caldo sui 27/28 gradi, tirando parecchio ho visto 104 gradi al max ed in media sui 98/100...
Segnalibri