Ciao amici, mi rimetto a voi ai più esperti per chiedervi fino a che versione si può aggiornare il firmware per MMI 3G di A6 C7 e le relative mappe (fino a che anno intendo). Attualmente c'è una versione del 2010, un po' datata direi...
Ciao amici, mi rimetto a voi ai più esperti per chiedervi fino a che versione si può aggiornare il firmware per MMI 3G di A6 C7 e le relative mappe (fino a che anno intendo). Attualmente c'è una versione del 2010, un po' datata direi...
Nessuno che sa a quale versione firmware posso aggiornare l'MMI 3G?
sul mercato, per deduzione logica, ci saranno le mappe 2023-2024 per mmi 3G. (mi pare che gli aggiornamenti mappe Audi escono ogni 6 mesi).
il firmware "storico" del 3G e' K0257; adesso c'e' K0260, mi pare.
metti nel forum la tua versione MMI precisa (dal menu car, entra in "setup", poi clicca "opzioni", e poi "informazioni versione"); con quei dati i guru potranno aiutarti in modo più mirato.
e' importante capire il modello preciso del tuo navi (MMI 3G Basic, MMI 3G Plus, ecc), perchè le mappe e il fw son diversi!
il pacchetto mappe di solito e' composto dalle mappe vere e proprie + firmware + file "attivatore". E sono salvati su SDcard separate.
(ma vanno sempre di pari passo, mappe + firmware, da quello che ricordo io. Prima si carica il firmware nuovo, e poi le mappe nuove, poi l'attivatore).
In rete trovi mille spiegazioni; io non ci metto più le mani da anni, e potrei ricordare male.
ci sono mille annunci, e credo che con 30 euri di spesa risolvi, e rimetti "a nuovo" il tuo MMI.
Ultima modifica di gian8p; 07-03-2024 alle 16:24
Grazie Gian...era proprio questo che volevo sapere!
Il mio attuale software è questo.. fino a quale posso aggiornare??
HN+R_EU_AU_P0518
Mappe ECE 5.13.8
Cioè io trovo anche il firmware P1001..
Ma qualcuno sa dirmi se è compatibile col mio MMI?
Ultima modifica di lacustre; 01-04-2024 alle 13:12
Nessuno?
Segnalibri