Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Errore p0087

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 8V 2016 150 CV

    Predefinito

    CIAO A TUTTI!!!

    il problema è stato risolto, è stato trovato un alberino rotto alla pompa hp (cambiata meno di un anno fa).
    a questo punto non ho risolto tempo fa perche il pompista mi montò una pompa di mer**... ora quest'altro ne ha messa un altra e la macchina va una bellezza.
    mi chiedo, nel caso abbiate esperienza, come rifarmi sul primo pompista che ha fatto l'errore.
    Non posso dirvi quanti soldi ho buttato.. tra iniettori e cazzi vari...chiedo un vostro consiglio riguardo a questo.

    Per il resto, non mi resta che ringraziarvi, mi siete stati vicini su 2 thread per questo problema. stanotte credo che dormirò nella mia amata audi a3 a cui voglio bene piu della mia ragazza ahahahaha

    GRAZIE

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,245
    Thanked: 571
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sberl1 Visualizza Messaggio
    ...mi chiedo, nel caso abbiate esperienza, come rifarmi sul primo pompista che ha fatto l'errore.
    Non posso dirvi quanti soldi ho buttato.. tra iniettori e cazzi vari...chiedo un vostro consiglio riguardo a questo...
    Purtroppo farsi rimborsare è complicato.
    Ce la puoi fare, se è meno di un anno, a contestare il pezzo cambiato o la sua installazione se regolarmente fatturato.
    Poi serve una relazione tecnica che illustra la rottura e il pezzo rotto con foto.
    Con questo potresti recuperare il costo del ricambio rotto.

    Fai fare una lettera dal secondo pompista e vai dal primo dicendogli che o ti risarcisce alla buona o vai dall'avvocato.
    E' importante anche che tu abbia proposto di riparare la macchina al primo prima di andare dal secondo (altrimenti il primo ti dirà "perchè sei andato dal secondo? Se venivi da me ti riparavo tutto in garanzia...)

    Se risponde con una proposta valutala, sennò senti un avvocato ma sono beghe brutte da gestire.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •