Salve a tutti,
sicuramente questo argomento è stato tantissime volte preso qui nel forum, io mi sono letto alcune discussioni e ho visto che molte volte chi scriveva aveva motori diversi dal mio.
A me, come a tutti quelli che hanno questa problematica, la macchina a freddo parte subito mentre a caldo stenta qualche secondo. Leggendo appunto sul forum ho capito che sostituire il motorino d'avviamento allunga solo il problema. E infatti alcuni hanno dato la soluzione del relè, che ormai vendono pure su ebay fatto e finito, per ingannare il sensore della temperatura del refrigerante e così la centralina gestisce l'avviamento come se fosse a freddo.
Che ne pensate di questa situazione? Ho letto che ad alcuni ha dato dei problemi di strappo all'accensione o che addirittura si sono bruciate le candelette. Secondo me è una coincidenza ma la mia preparazione non arriva a essere sicuro di qeusta cosa. Qualcuno mi dice se questa modifica può portare ad avere dei problemi o se è una cosa fattibile e che realmente risolve la problematica? Grazie mille in anticipo :)