Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Luca, sono un appassionato di motori da sempre.

Sono possessore di una bmw 118i f20 e ho assolutamente bisogno di cambiarla perchè il 3 cilindri turbo inizia a starmi stretto...è un bel chiodo!

Dite che sarebbe una valida sostituta un'audi a3 usata ad esempio con il 1.5 tsi? L'unica cosa che mi mancherebbe della bmw sarebbe la trazione posteriore.

Ne approfitto per chiedervi anche un'altra cosa:

sto attualmente conducendo uno studio a sfondo accademico sulle preferenze e le abitudini legate alla proprietà e all'utilizzo delle auto sportive. L'obiettivo è approfondire la comprensione di questo settore e scoprire nuove prospettive che possano migliorare l'esperienza automobilistica per tutti gli appassionati.

Per questo motivo, vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo prezioso per compilare un breve questionario. Le vostre opinioni e esperienze saranno di grande valore per il mio studio e contribuiranno a gettare nuova luce su tematiche importanti per la comunità automobilistica.

Il questionario si trova a questa pagina: https://forms.gle/WuwvFyj6SAqwxyEx8

Il questionario è completamente anonimo ovviamente e le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza. Non saranno condivise con terzi e saranno utilizzate esclusivamente a fini di ricerca accademica.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso contributo.

Grazie mille e buona giornata a tutti!