Gli RS4 sono universalmente belli,ce li ho io originali ma porca eva oramai ce li hanno tutti quindi purtroppo sono un pochino sputtanati.Gli R8 si avviano sulla stessa strada :D
Comunque fossi in te andrei di R8 bruniti da 18.Da 19 con quell'assetto e con quella cavalleria personalmente mi sembrano fuori luogo.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
ciao ragazzi,a me piacciono molto gli r8. Ma vorrei sapere un'informazione, sui cerchi replica si possono mettere i stemmi originali audi invece di quelli che ti danno loro?
vai con gli rs4 new...:-D
direi RS4, gli r8 nn mi fanno impazzire, li vedo un pò troppo sportivi per la linea dell'a3
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
il cerchio è una cosa molto personale.... e secondo ogni auto vuole il suo...
sulla sportback non ho mai visto gli R8...non so come stiano...sicuramente come dice sprido...sono sportivi.... xò son belli e "unici!
gli altri sono belli e iper diffusi...ma sul bianco mettili antracite ;)
ho un amico con la sportback e quei cerchi rs4 da 18 antracite..stanno molto bene..ma il cerchio non rende merito al 18"...
buona scelta...a mio modo di vedere...qualunque tu faccia..cadi in piedi! :)
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
sono d'accordo con Giulio ... io cmq ... li ho presi tutti e due :D
R8 sulle invernali e new RS4 sulle altre :D
Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
In arrivo: - Bixenon A5
Mastaro Fans Club socio N°27
Segnalibri