la 2.4 ha dato un sacco di grattacapi elettronici anche, al cambio, e al fap, oltre che ai semiassi (come il nostro 120cv)
ah domani, stop ancora, un sasso di m.... ha centrato il parabrezza, in 3 ore la crepa è diventata di 60cm....
la 2.4 ha dato un sacco di grattacapi elettronici anche, al cambio, e al fap, oltre che ai semiassi (come il nostro 120cv)
ah domani, stop ancora, un sasso di m.... ha centrato il parabrezza, in 3 ore la crepa è diventata di 60cm....
urca che sfiga!!!
si confermo i problemi da te sopracitati rick...
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
97400km......
di cui 4000km fatti negli ultimi 25 giorni...
si avvicinano i 100.000km in concomitanza con i due anni della vettura (metà settembre)
QUOTO, mio padre aveva a cavallo del 1990, la versione 2500TD (NON ancora l'iniezione diretta, ma precamera, tra l'altro la Croma fu la prima ad avere il TD I che poi si chiamava TiD). Fece 260.000km senza mai un problema!
La CHT (controlled high turbulence) era la versione benzina, aveva un bagaglio in aspirazione per modificare il flusso dell'aria tra moto di swirl e tumble...ma la più bella era la Turbo a benzina aveva il motore della delta mi pare, con 192cv
Rick io ho guidato la versione con 200cv, sono rimasto impressionato dal motore, tira parecchio, poi sul discorso affidabilità pensavo meglio.
L'estetica non è molto azzeccata, però il rapporto qualità prezzo mi sembra onesto
Ultima modifica di FedeS3; 29-08-2008 alle 22:04
STO BIDONE ha rotto le palle........dopo che l'egr ci ha quasi lasciato a piedi a natale, stamattina sono stato buttato giù di violenza dal letto per recuperare mio padre.
Alternatore andato........ Conto i giorni che mancano a settembre.
miiii che sfiga...spero non fosse già arrivato verso il lavoro tuo padre
poi dicono che fiat si sta riprendendo......Mah
Segnalibri