Lista utenti taggati

Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 655

Discussione: TT-RS rumors

  1. #501
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    secondo me, uno scarico originale audi (anche se optional) non sarà mai bello libidinoso quanto lo potrebbe essere un milltek magari not resonated

    c'è poi chi si accontenta di una via di mezzo e che si prenderà quello audi. ma chi è malato per certe cose, è inutile che spenda soldi per questo scarico :) quando poi sa già che lo cambierebbe...

  2.  

  3. #502
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    io vedendo il configurat sono sempre più affezionato alla mia S... x un metallizzato spendere quei soldi? ma siamo pazzi? x me... molti di quelli che compreranno la rs... la comprano base xkè sono dei tirchi barboni che vogliono l'rs ma hanno a malapena i soldi x la base... ahahah
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  4. #503
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    beh, barboni o no, quei soldi per un metallizzato non li spenderebbe nessuno che abbia un minimo di sale in zucca.. :)

    e poi il discorso del comprarla base che fai tu allora può riguardare anche molte altre auto sportive... una S3 base è già completa (per chi si accontenta) e a 40mila meno 10% di sconto si ottiene un auto da 265 cavalli al prezzo di una A3 tdi mediamente accessoriata..

    anche l'm3.. a listino 65.. ma poi c'è chi lo prende con l'interno tessuto e di solito non sfora i 70 mila e chi arriva a 100 mila euro..

  5. #504
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    beh, barboni o no, quei soldi per un metallizzato non li spenderebbe nessuno che abbia un minimo di sale in zucca.. :)

    e poi il discorso del comprarla base che fai tu allora può riguardare anche molte altre auto sportive... una S3 base è già completa (per chi si accontenta) e a 40mila meno 10% di sconto si ottiene un auto da 265 cavalli al prezzo di una A3 tdi mediamente accessoriata..

    anche l'm3.. a listino 65.. ma poi c'è chi lo prende con l'interno tessuto e di solito non sfora i 70 mila e chi arriva a 100 mila euro..
    beh la rs nn ha un tubo su... devi pure metterci il MR
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  6. #505
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    anche l'm3.. a listino 65.. ma poi c'è chi lo prende con l'interno tessuto e di solito non sfora i 70 mila e chi arriva a 100 mila euro..
    Sono curioso di vedere se BMW lancerà la Z4M, solitamente qualche migliaio di euri sotto la M3 e avversaria d'elezione della TT-RS... le indiscrezioni vogliono il progetto in forse, ma conoscendo l'escalation di potenze cui ci hanno abituati le tre case tedesche, credo ci siano ottime possibilità di vederla su strada, vista anche la limitata necessità di sviluppo che il modello richiederebbe; se così fosse, al prezzo della TT-RS ci si porterebbe a casa un 4.0 V8 con 420 CV...

    Ovviamente sarà IMPOSSIBILE per BMW raggiungere il livello di finitura/allestimento degli interni Audi...

  7. #506
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza..ma l'attuale TT non ha il "famoso" telaio space frame in alluminio davanti ed acciaio dietro per migliorare la distribuzione dei pesi, nonchè totalmente diverso da quello di golf/a3...o sbaglio?

    Era la TT mk1 che aveva esattamente lo stesso telaio di golf/a3...
    L'Audi A3 e la TT attuali hanno il pianale in comune con la Golf, però in pratica la vettura non ha nulla a che vedere con la cugina VW in quanto il telaio come dici ha parti in alluminio, bracci delle sospensioni in alluminio e via dicendo, tutte cose che la berlinetta di Wolfsburg si sogna.... Non si può "inorridire" per delle sinergie di produzione che ormai anche Ferrari adotta....

  8. #507
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    ...ho ancora in mente il "cioc cioc" che facevano le plastiche del 335 che c'era a Ginevra in allestimento M battendogli sopra il ditino.
    Penoso
    E la scatoletta dove c'era l'OBD?

    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #508
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    ...ho ancora in mente il "cioc cioc" che facevano le plastiche del 335 che c'era a Ginevra in allestimento M battendogli sopra il ditino.
    Penoso
    Come al solito ritengo sia soltanto una questione di priorità.
    Al giorno d'oggi niente è lasciato al caso nella progettazione automotive, specie con linee di produzione sovradimensionate e una concorreza agguerrita. Se BMW fa le macchine così significa semplicemente che ha "accettato" l'inferiorità rispetto ad Audi per quanto riguarda la qualità degli interni, per poter investire gli stessi soldi in tecnologia motoristica: credo che nessumo si stracci le vesti se affermo che oggi come oggi i motori BMW sono ancora unparalleled, proprio come gli abitacoli Audi....

  10. #509
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    0-100 4.6 secondi......insomma se i cavalli sono veri e i dati dichiarati pure.....direi cha viaggia oltre ogni ragionevole dubbio.....siamo sui livelli del carrera S.....


    nn ci sono in giro i grafici di come è distribuita la coppia ??
    sul sito dice 450Nm da 1600 a 5300 rpm.


    1450 kg di peso a vuoto....

    tutto questo da stock....

    Certo il telaio e il motore anteriore..forse...un pò tradiscono il sogno (che un audi TT sia meglio/= ad una porsche)....ma c'è sicuramente da provarla....con i magnetic ride....aspetto che qualcuno la compri insomma....

  11.  

  12. #510
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    se da stock fa 4,6... non voglio immaginare con scarico completo e mappa cosa faccia..

Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •