Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: volante multifunzionale appiattito

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi A3 s-line 140 hp

    Predefinito volante multifunzionale appiattito

    ciao cari amici AUDisti...
    avevo intenzione d cambiare il mio volante sline e mettere quello appiattito sempre sline...
    volevo avere qlc informazioni a riguardo..

    -siccome qll che monto ora non ha cruise control e comandi...l'audi lo fa il volante appiattito ma senza comandi???

    -se nn dovesse esistere il modello...che dovrei fare x ovviare a qst problema...xchè montarne uno multifunzione senza poterli usare m scazzerebbe parecchio!!!

    spero m aiuterete come sempre...
    grazie a presto
    Luca

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    scusa la domanda ma il cruise control nn c'entra con il volante poiché sta nella calotta sotto stante al voltante poi se hai l'rns-e con pochi euro compri la centralina per i comandi sul volante e fai una bella chicca magari ci metti anche i comandi vocali....ma bisogna vedere cosa hai come accessori auto....

    scusa la domanda ma il cruise control nn c'entra con il volante poiché sta nella calotta sotto stante al voltante poi se hai l'rns-e con pochi euro compri la centralina per i comandi sul volante e fai una bella chicca magari ci metti anche i comandi vocali....ma bisogna vedere cosa hai come accessori auto....
    Ultima modifica di Marco; 16-04-2009 alle 13:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    se ha il cruise è sicuro di avere la centralina giusta...
    e cmq comprare quel volante senza comandi è veramente una STR*****A
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Infatti si mi associo alla risposta di The Max se hai il cruise control già installato puoi montare tranquillamente anche il volante multifunzione in più per far funzionare l'illuminazione dei tasti dovresti codificarlo tramite vag (almeno sulla mia audi ho dovuto fare questo procedimento)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •